Una vita, video replica puntata 18 ottobre: Teresa promette vendetta a Pablo…

Video replica Una Vita, 21 luglio 2017

Una Vita continua a mietere successi, gli ascolti rimangono stabili e le situazioni si evolvono di giorno in giorno ma presto potrebbero addirittura esplodere. La soap spagnola è ancora ferma a German e Manuela, i due sono stati ritrovati morti e la cosa fa impazzire Pablo che non ha intenzione di lasciare Cayetana farla franca ancora una volta, cosa succederà adesso? Teresa ha parlato con Fabiana e adesso è convinta di poter usare la sua verità per colpire la sua ex amica, lo farà davvero?

UNA VITA, VIDEO REPLICA PUNTATA 18 OTTOBRE

Quando a casa sua bussano con tanta forza e con violenza, lei e Mauro vanno ad aprire e si ritrovano davanti Pablo pronto a farsi giustizia da solo se sarà necessario ma la maestra gli dice che alla fine sarà lei a farlo senza sporcarsi le mani. Intanto, nel palazzo in via Acacias 38 sembra che le cose per Lolita non vadano bene. La giovane domestica si è rintanata in soffitta dopo quello che è successo con MariaLuisa e dice no ad un nuovo incontro con Antonito che, preoccupato, chiede informazioni a Casilda.

La domestica prega il signorino di stare alla larga dall’amica ma lui insiste, soprattutto quando è Trini a dirgli che lei ha fatto lo stesso con suo padre. Adela deve tornare in Convento ma Simon non sembra pronto a dirle addio, almeno non fino a quando ci sarà qualcosa di irrisolto nella sua vita. Celia lo ascolta e gli consiglia di non rinunciare.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELLA PUNTATA 

Correlati

Leave a Comment