Uomini e donne, video replica 18 ottobre: la segnalazione di Karina Cascella e una doppia eliminazione!

Puntata movimentata quella di oggi del trono classico di Uomini e donne tornato in onda oggi, 18 ottobre, dopo due settimane di pausa per via dello speciale Temptation Island Vip andato in onda giovedì e venerdì della scorsa settimana.

Ad aprire la puntata è Karina Cascella che arriva in studio pronta a dire la sua su Federico Rubini reo di corteggiare Teresa Langella mentre esce con un’altra ragazza innamorata di lui e che frequenta da giugno scorso. Proprio nei giorni scorsi si sono rivisti in un pub e poi hanno passato la notte insieme. Teresa rimane male, chiama la ragazza ma ottiene solo conferme e altri dubbi che la spingono ad eliminare il suo corteggiatore tra le lacrime.

UNA DOPPIA ELIMINAZIONE

Il discorso passa poi su Lorenzo Riccardi e sulla sua esterna con Giada. Il tronista è uscito con lei ma quando le ha chiesto di vedere il suo telefono ha ottenuto una risposta un po’ strano che lo ha spinto a chiederglielo davvero. Prima di dargli il cellulare, la corteggiatrice cancella due messaggi di un agente e questo rovina tutto. Le bugie mandano in bestia Lorenzo che la elimina senza remissione dei peccati e tra gli applausi di Luigi Mastroianni.

Il trono di quest’ultimo è davvero un po’ noioso tanto che lui stesso cerca di smuovere le cose provocando le sue due corteggiatrici e alla fine è proprio Martina quella che reagisce meglio. Questo vuole dire che sarà lei la sua scelta? Al momento Luigi conferma che le due non lo hanno colpito fisicamente ma caratterialmente.

Infine si torna a parlare di Mara Fasone che dopo lo sfogo di fine puntata per via delle provocazioni di Teresa Langella nella scorsa puntata, torna a parlare dei suoi corteggiatori. Andrew sembra averla delusa per via di quello che ha detto sui social ma lui ribadisce il fatto di averle dette solo per rispetto di Martina con la quale ha fatto un percorso nei mesi scorsi. A fine puntata Andrew balla con Tina…

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELLA PUNTATA

Correlati

Leave a Comment