Beautiful, video replica puntata 22 ottobre: Ridge pronto alla guerra con Bill

Beautiful video replica 11 maggio 2017

Nuovi scontri in arrivo in Beautiful dove i Forrester sono nuovamente sulla cresta dell’onda. Ridge deve mettere da parte la felicità per il suo annunciato matrimonio con Brooke nelle prossime puntate di Beautiful per via di quello che è successo alla figlia. Lo stilista sa bene che la rottura con Liam non è casuale e quando si presenta dalla figlia per scoprire quello che è successo ottenendo una risposta che non gli piacerà.

BEAUTIFUL VIDEO PUNTATA 22 OTTOBRE

Steffy in lacrime conferma la rottura con Liam e si dice certa che lui non tornerà sui suoi passi per via di quello che è successo ovvero il tradimento. Steffy ha tradito il marito nel peggiore dei modi, con il padre, con Bill e questo manda in tilt Ridge convinto che il magnate abbia circuito e approfittato della figlia in un momento in cui era fragile e aveva bisogno di un supporto e di un aiuto.

Steffy continua a dire che non è andata così e che Bill non ha approfittato di lei ma che era consapevole di quello che stava accadendo ma lui minaccia di portare il suo rivale dietro le sbarre per quello che è successo. Intanto, Brooke si presenta nell’ufficio di Bill per scoprire quale sia la donna che è nei suoi pensieri e che lo ha spinto a lasciarla andare così in fretta.

CLICCA QUI PER PER VEDERE LA PUNTATA DEL 22 OTTOBRE

Correlati

Leave a Comment