Il Paradiso delle signore, video replica puntata 22 ottobre: lo scontro tra Marta e Andreina

Scontro al vertice nella prima puntata della settimana de Il Paradiso delle Signore. La versione soap della famosa fiction di Rai1 riparte proprio dalla discussione tra Vittorio e Andreina. La donna è stanca di fare la vita da latitante e per questo ha fatto preparare dei documenti falsi per fuggire insieme a lui e ricominciare da capo, lontano da tutto e da tutti, finalmente felici. Il pubblicitario si tira indietro, non è sicuro che questo significhi essere felici e contenti e Andreina legge tra le righe capendo che questa sua resistenza potrebbe essere legata a Marta.

IL PARADISO DELLE SIGNORE VIDEO REPLICA PUNTATA 22 OTTOBRE

Quest’ultima si impegna nel suo lavoro a Il Paradiso delle Signore ma ha deciso bene di buttarsi a capofitto nel lavoro nella fondazione dedicata alla madre e per questo arruola Luca Spinelli. Lui è pronto a sostenerla sempre e comunque mentre lei ha già trovato una serie di progetti dedicate alle donne che possono fare al caso loro.

Al rientro a casa, Marta si trova faccia a faccia con Andreina che le “consiglia” di farsi da parte e di lasciare in pace Vittorio visto che non è la prima volta che una Guarnieri cerca di rubare un uomo ad un’altra. Lei si fida di Vittorio ma non di Marta.

Intanto, a casa Cattaneo le cose non vanno meglio. Il ragioniere ha detto no alla proposta di Umberto e adesso rischia di perdere tutto visto che è troppo tardi per ritirare l’ordine fatto e recuperare i soldi investiti: presto le casse del Paradiso rimarranno vuote. La signorina Calligaris gli da tutto il suo appoggio e il suo aiuto ma le cose non migliorano e quando il ragioniere torna a casa deve di nuovo affrontare la moglie in collera quando scopre che il marito ha già detto a Guarnieri per il posto di direttore di filiale.

Antonio si lascia conquistare dal fascino del pugilato e degli incontri clandestini, come andrà a finire per lui?

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELLA PUNTATA

Correlati

Leave a Comment