Una vita, video replica puntata 22 ottobre: Adela scopre la verità su Simon

Video replica Una Vita, 21 luglio 2017

Una vita continua a sconvolgere i suoi abitanti e questa volta per via di quello che è successo tra Cayetana e Teresa. La donna ha rivelato ai suoi amici di essere figlia di una serba e di aver preso il posto della ricca ereditiera in questi anni e questo perché era orfana e sola. La rivelazione della finta Cayetana è arriva ancora prima di quella di Teresa e questo ha fatto sì che in molti siano rimasti delusi dal comportamento della maestra.

UNA VITA VIDEO REPLICA PUNTATA 22 OTTOBRE

Teresa parla con Mauro di quanto è successo e si dice certa che prima o poi tutti perdoneranno Cayetana visto che lei ha mentito in questo periodo. Mauro, invece, pensa il contrario convinto che mai come in questo momento siano vicini a mettere la donna con le spalle al muro. Sullo sfondo rimane proprio Fabiana che adesso che la verità è venuta a galla prova a spiegarsi alle domestiche della soffitta che sembrano approvare il suo comportamento e appoggiarla.

In strada non si parla d’altro ma Simon sembra interessato solo ad Adela che, intanto, è tornata in Convento. Proprio nella puntata di oggi ha avuto modo di trovare una lettera dell’amico ed è scappata via di corsa, lascerà per sempre il Convento per tornare da lui? Celia è delusa dalle sue amiche che le hanno sempre mentito mentre Lolita dice addio ad Antonito che da Maria Luisa scopre che la domestica era pronta ad uscire con lui quel giorno.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELLA PUNTATA DEL 22 OTTOBRE

Correlati

Leave a Comment