Uomini e donne, video replica puntata 22 ottobre: il no di Gemma a Rocco e l’arrivo di Nilufar e Giordano

Uomini e donne torna in onda per una nuova settimana insieme al suo pubblico a cominciare dal trono over. La prima parte della puntata dedicata a dame e cavalieri è dedicata a Gemma Galgani. Ad aprire la giornata ci pensa un video che mette insieme un’esterna che la vede al ristorante insieme a Rocco. La dama torinese si siede in braccio al suo cavaliere, lo bacia con passione e, alla fine, vanno via insieme, ma la serata non è finita bene per loro.

UOMINI E DONNE, VIDEO REPLICA 22 OTTOBRE

Gemma entra da sola in studio pensando alla serata passata con Rocco e raccontando che lui l’ha accompagnata al suo albergo e poi è andato via. Rocco entra in studio per chiarire il fatto che Gemma è davvero molto pesante, che le loro telefonate ormai non esistono più visto che lei taglia corto quando non parla per ore dei suoi teatri e del suo lavoro, mentre lei nega. La dama è convinta che lui metta al primo posto lavoro, palestra e dieta dicendo no ad un fine settimana insieme dopo la loro serata di venerdì.

A quanto pare il loro amore è arrivato al capolinea e quando Maria De Filippi chiede loro cosa vogliono fare sembra certa la fine come unica soluzione. Mariangela è intervenuta placando gli animi e chiedendo alla redazione qualche maschietto in più intorno ai 60 anni.

In studio arrivano Nilufar e Giordano per raccontare la loro esperienza a Temptation Island Vip.

CLICCA QUI PER VEDERE I VIDEO DELLA PUNTATA DEL 22 OTTOBRE

Correlati

Leave a Comment