Beautiful, video replica puntata 23 ottobre: la scoperta di Brooke e lo scontro tra Bill e Ridge

Beautiful video replica 6 aprile 2017

Beautiful torna domani con la puntata di metà settimana e dopo gli ultimi scossoni di questi giorni. Steffy ha rivelato al padre che Liam l’ha lasciata e che lo ha fatto proprio per via di quello che è successo con un altro uomo, Bill.

Alla fine la giovane fa proprio il nome del magnate e non riesce a far capire al padre che non si tratta di violenza visto che lo stilista promette vendetta e scappa via. Nella puntata di oggi, 23 ottobre, c’è un vero e proprio valzer di ospiti in Beautiful visto che Brooke, dopo aver parlato con Bill, va a trovare Steffy e Ridge fa il percorso al contrario.

BEAUTIFUL, VIDEO PUNTATA 23 OTTOBRE

La bella Logan arriva alla casa sulla spiaggia e riprende il discorso interrotto con Steffy che alla fine non solo ammette di aver tradito Liam ma di averlo fatto nel peggiore dei modi ovvero con il padre, con Bill. La notizia lascia senza parole Brooke che in un lampo collega questo al fatto che Bill abbia subito firmato le carte del divorzio con un’altra donna nel cuore e nella mente.

Intanto, nell’ufficio di quest’ultimo si consuma l’ennesimo scontro tra Ridge e Bill. Lo stilista è convinto che il suo rivale abbia abusato della figlia e le parole del magnate non servono di certo a calmarlo, anzi. I due arrivano alle mani, ancora una volta, come andrà a finire il loro scontro?

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELLA PUNTATA

Correlati

Leave a Comment