Il paradiso delle signore, video replica puntata 23 ottobre: la misteriosa storia tra Umberto e…

Il Paradiso delle signore alza il velo su qualcosa di importante e che nessuno, o quasi, aveva immaginato in questa versione soap. Ha ragione chi dice che non c’è una soap senza un figlio illegittimo e dopo quello che è successo oggi sono in molti a pensare che questo possa essere proprio il discolo figlio del ragionier Cattaneo. La rivelazione e i dubbi arrivano negli ultimi minuti della puntata di oggi, 23 ottobre, quando Silvia è andata a far visita a Umberto Guarnieri.

IL PARADISO DELLE SIGNORE, RIASSUNTO PUNTATA 23 OTTOBRE

La donna è ancora sconvolta da quello che è successo con il marito e di quello che quest’ultimo ha deciso di fare con il posto di direttore di filiale che Guarnieri gli aveva offerto. Proprio la moglie fa visita a quest’ultimo parlando di quello che è successo tra loro in passato lasciando tutti a bocca aperta. Intanto, al Paradiso, le cose non migliorano e la tensione è alle stelle, la Calligaris vuole le Veneri perfette in questo momento mentre il ragioniere continua a lavorare per salvare il posto di tutti.

Vittorio in questo momento è impegnato con Andreina e mentre lei decide di rinunciare alla sua libertà dopo le promesse del pubblicitario, quest’ultimo la chiede in sposa. Il loro discorso sarà davvero rimandato a quando Andreina uscirà dal carcere? Riccardo compete ai massimi livelli insieme al suo cavallo e vince ma qualcosa non convince il pubblico, avrà usato un trucco?

CLICCA QUI PER VEDERE LA PUNTATA DI OGGI

Correlati

Leave a Comment