Una vita, video replica puntata 23 ottobre: le ultime ore di Cayetana

Una vita continua a girare intorno a Cayetana e tutto quello che è successo nella sua vita in passato e che potrebbe succedere in futuro. Le cose per lei si complicano e le anticipazioni parlano della sua imminente uscita di scena tra incendi e misteri, e allora come saranno le ultime ore della protagonista nella soap spagnola?

La verità sta venendo a galla pian piano e dopo le sue rivelazioni molti suoi amici e suoi contatti si stanno facendo indietro abbandonandola al suo destino. Mauro da la lieta novella a Teresa che era preoccupata per quello che poteva succedere a lei e alla sua reputazione con i suoi amici e i suoi vicini, e questo la rincuora un po’.

UNA VITA RIASSUNTO PUNTATA 23 OTTOBRE

Cayetana non vuole assolutamente lasciare il suo posto nella scala sociale e lo dice chiaramente alla madre pregandola di non continuare a trattarla come una figlia e di conservare una certa apparenza. In quel momento arriva Ramon che le consegna l’assegno con il quale compra definitivamente il collegio augurando a Cayetana il meglio per qualsiasi cosa decida di fare in futuro.

Intanto, poco lontano, Ursula confida al suo sposo che la figlia è proprio Cayetana. L’uomo non crede alle sue orecchie perché sa bene chi è la donna e qual è la sua influenza nel mondo della finanza, ma Ursula conferma che in realtà è stata Fabiana a farla passare per quello che non è e che le due hanno mentito per tutti questi anni.

Adela ha lasciato il Convento ed è tornata da Simon che l’ha accolta e che adesso ha chiesto a Lolita di ospitarla in soffitta per la notte per rinfrancarsi del suo lungo viaggio.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELLA PUNTATA

Correlati

Leave a Comment