Francesco Caserta risponde alle accuse di Paola Caruso (VIDEO)

Francesco Caserta non ha gradito l’ultimo intervento in tv di Paola Caruso ed ha approfittato dello stesso contenitore per risponderle per le rime. La showgirl infatti si è sentita male a Domenica Live durante la dichiarazione a Barbara d’Urso, scegliendo poi di uscire dallo studio per l’eccessiva agitazione. Un malore che ha avuto subito una forte risonanza fra i media nazionali. Il tutto sarebbe dovuto alla gravidanza di Paola Caruso, che aspetta il frutto della sua relazione con Caserta.

Dopo il malore in diretta tv, la replica

Sembrava un momento felice della sua vita, ma per l’ex Bonas di Avanti un altro si è tradotto tutto con una forte tristezza. Ha scoperto infatti quest’estate di essere in dolce attesa, mentre al fianco di Tommaso Zorzi si trovava a partecipare a Pechino Express 2018. La coppia ha abbandonato il gioco subito dopo, scegliendo di mettere in primo piano la salute della Caruso e del figlio che portava in grembo. Ed a quanto pare la delusione è arrivata subito dopo, quando Caserta non avrebbe digerito l’arrivo del futuro neonato. Parole dell’ex Bonas, rivelate nel salotto di Barbara d’Urso la scorsa domenica.

Il pancione è sempre più evidente, ma l’umore della showgirl è in forte crollo. A quanto pare i problemi con Francesco Caserta sarebbero dovuti ai contrasti vissuti con la madre e la sorella di lui, che non avrebbero gradito il lavoro di Paola. Si è parlato però comunque di un matrimonio, ma il progetto si sarebbe concluso in seguito ad un nuovo litigio fra la Caruso e la madre del fidanzato. A quel punto lei è stata ricoverata in clinica per una minaccia di aborto, che l’ha obbligata a stare in ospedale per tre giorni.

Fino a che…

La lite scoppia ancora una volta per via della madre di Caserta, che in seguito allo scontro avrebbe bloccato mobili e casa per la neo coppia. “Vado sopra”, le avrebbe detto il fidanzato prima di chiedere spiegazioni alla madre. Peccato che quella sia stata l’ultima volta che Paola ha visto Francesco, prima che arrivassero i Carabinieri ad intimarle di lasciare l’appartamento. Interpellato, Francesco Caserta avrebbe negato ogni parola dell’ex fidanzata. A quanto pare ci sarebbe una verità ancora da svelare. Qualche dettaglio giunge grazie al servizio di Pomeriggio 5, che ricorda anche una bomba sganciata da Elena Morali: l’ex fidanzato di Paola ci avrebbe provato con lei. Ed anche su questo Caserta ha voluto dire la sua via Instagram, smentendo le parole dell’ex Naufraga. Puoi rivedere qui il video su Paola Caruso e Francesco Caserta.

Leave a Comment