Conosciamo Frank (Francesco) nella parte finale della prima puntata di C’è posta per te. Una storia di tradimenti e non di uno solo. Chiede infatti l’aiuto del programma per riuscire a riconquistare la sua Rosy (Rosella), la moglie che ha tradito per due volte con una donna straniera che vive di fronte al suo ufficio. Anche il padre di Rosy è rimasto scottato: aveva a cuore il genero e non è convinto che sia sincero. Prima di assistere all’apertura della busta di C’è posta per te, ripercorriamo la storia della coppia.

Doppio tradimento per Rosy: a C’è posta per te per mettere un punto

Rosy ha conosciuto l’ex marito nove anni fa ed hanno avuto due figli, l’ultima nata nel 2016. In quel momento Francesco inizia a vedersi in secondo piano e approfitta della conoscenza su Facebook con una donna ucraina per incontrarla in segreto. Ne nasce una relazione che dura quattro mesi e che conclude quando inizia ad avere paura che possa scoprirlo. Per timore, sceglie anche di dire tutta la verità alla moglie e dopo un primo momento di crisi, la coppia riprende in mano la sua quotidianità.

Rosy non si fida però del marito e controlla ogni sua mossa. L’altra donna continua a scrivere a lui per diverso tempo, un anno intero prima di ricevere una sua risposta. I due si rivedono, iniziano di nuovo la loro relazione e vengono beccati sul fatto. Una telefonata all’amante viene infatti ascoltata per errore da Rosy, che decide di buttare il marito fuori di casa. La situazione si complica quando Frank, allontanato anche dai genitori, sceglie di andare a vivere dall’amante. Riesce però nei mesi successivi ad avere un piccolo avvicinamento con la moglie, anche se Rosy nel frattempo chiede la separazione.

Franco e la figlia Rosella a C'è posta per te

Franco è anche più scottato: come padre della ragazza, si sente tradito per ben due volte. E non crede che il genero abbia capito il suo errore. Rosy invece non è sicura di potersi fidare ancora una volta. “Per me è stato un incubo“, sottolinea ancora una volta. Soprattutto perché il lavoro di Francesco non la fa sentire al sicuro, visto che può uscire di casa in qualsiasi momento e mentirle ancora una volta. Secondo Frank, il suocero ha una forte influenza sul pensiero della moglie.

Franco tra l’altro crede che la ragazza sia più serena adesso, senza le continue preoccupazioni legate al marito. “Dammi l’ultima possibilità e non te ne pentirai, ti renderò la donna più felice del mondo“, risponde invece Frank. Per Rosy non è comunque una garanzia e le promesse del marito non le bastano per mettersi il cuore in pace. Alla richiesta della conduttrice di aprire o chiudere la busta però esita. Non crede di poterlo perdonare su due piedi, ma è comunque indecisa sul futuro. “Devi penare figlio mio”, sentenzia alla fine prima di chiedere la chiusura della busta.

Non so se ho fatto la scelta giusta“, dice però poco dopo dietro le quinte a Maria De Filippi. E così ritorna in studio, per parlare ancora con il marito e ribadire che Franco ed i suoi pensieri non c’entrano nulla con le sue scelte. Non può comunque negare il fatto che lo ami ancora e che non vuole lasciarlo fuori dalla sua vita. Rivedi su WittyTv il video con la storia di Frank e Rosy a C’è posta per te.