Angela è la seconda protagonista di oggi che vediamo alla gogna degli opinionisti di Uomini e Donne. Tina Cipollari infatti crede che la Dama sia solo alla ricerca di soldi, ma la diretta interessata nega tutto. Per questo vengono mostrati tanti videoclip di Angela, che rifiuta tanti Cavalieri e parla di soldi. Nonostante le prove, la donna non transige ed è pronta a lasciare la trasmissione.

Uomini e Donne: si urla e si accusa con Angela

Di fronte alle tante accuse di Tina e Gianni, Angela non trattiene le urla. Anzi, si arrabbia ancora di più quando Gemma prende la parola. La Galgani non può fare a meno di ricordare come Angela l’abbia attaccata in precedenza, accusandola di aver sempre cercato uomini più giovani di lei. A difesa della Dama invece spunta Delia, che ricorda come spesso e volentieri siano gli uomini a chiedere alle corteggiatrici e corteggiate alcune informazioni sulla pensione e lo status economico.

Angela invece crede di non essersi mai nascosta: da un rapporto vuole dei miglioramenti, soprattutto per quanto riguarda comfort e possibilità. Interviene quindi Viviana in apparente difesa della Dama. Capisce bene come una donna di settant’anni voglia cercare un compagno che possa garantirle una certa stabilità. L’amore al primo posto? Secondo Gianni sarebbe meglio pensare prima ai sentimenti che al benessere economico di un eventuale partner. Per il parterre invece ruota tutto attorno alla famosa crociera che la Dama vorrebbe fare. La tensione si fa così alta che Angela chiede di uscire per qualche momento dallo studio, per evitare di piangere di fronte a tutti.