Davide De Marinis è entusiasta della sua esperienza a Ora o Mai Più 2019. La seconda puntata inizia alla grande per il concorrente che è riuscito a sfiorare la vittoria la scorsa settimana, visto che il televoto lo ha condannato. Fausto Leali crede che il nuovo brano scelto per il secondo duetto potrebbe spaventare il suo allievo: Mi manchi. Il coach infatti vorrebbe che Davide De Marinis esplodesse durante il ritornello, in modo da dimostrare di non essere proprio un tigrotto.

Davide De Marinis nella seconda puntata di Ora o Mai Più 2019: primo duetto

Secondo posto per Emozioni di Toto Cutugno e quinto posto per Mi manchi di Fausto Leali. Il brano è del 1988 ed è scritto da Franco Fasano e Fabrizio Berlincioni. 9 da parte di Orietta Berti, 8 da parte di Donatella Rettore e Red Canzian. Complimenti senza fine per il concorrente, anche se Fausto Leali rimane sempre irraggiungibile. Anche Ornella Vanoni crede che Davide sia riuscito ad emergere con la sua tonalità e quindi 9. Toto Cutugno continua con il suo 10, come già fatto con gli altri concorrenti. Marcella Bella vota 8, mentre I Ricchi e Poveri alzano la media con un 10. Il totale è 62.

Davide De Marinis in duetto con I Camaleonti

Davide De Marinis prosegue con il suo duetto, sulle note di Eternità. Un brano del 1970 che la storica band ha interpretato all’epoca con Ornella Vanoni. La voce del concorrente si unisce alla perfezione a quella del gruppo, per uno scatenatissimo Davide che mette tutto se stesso sul palco. Forse è proprio per questo che vediamo Toto sorridere durante la performance. Entusiasta il pubblico, ma sarà lo stesso per i giudici? La prima ad esprimere il verdetto è la Vanoni, che vota con un 7 ma solo per gelosia. Red Canzian replica con un 8, mentre Orietta Berti vota 8. Donatella Rettore è di manica larga e regala un 9, mentre Toto Cutugno assegna di nuovo un 10.

Solo un 7 da parte di Marcella Bella, che preferisce De Marinis con il suo coach, ed un 8 dai Ricchi e Poveri. Il totale è di 119. Purtroppo non è sufficiente per battere i rivali: secondo il punteggio assegnato dalla giuria, De Marinis registra il quarto posto nella classifica parziale. Posizione però confermata anche dal pubblico da casa. Puoi rivedere le esibizioni di Davide De Marinis di Ora o Mai Più 2019 grazie al portale Raiplay, dove troverai la puntata integrale. Il primo duetto è disponibile al minuto 01:31:40, mentre il secondo con I Camaleonti al minuto 02:41:43.