Paola Caruso non intende mollare la sua personale battaglia. Di nuovo ospite di Domenica Live, l’ex Bonas di Avanti un altro sottolinea ancora una volta di essere vittima di accuse e minacce collegate al suo ex compagno. In passato Francesco Caserta ha risposto alle sue accuse proprio grazie al programma di Barbara d’Urso, ma sembra che non si sia ancora risolto nulla. Anzi a quanto pare dubita ancora che Paola Caruso, incinta di otto mesi, stia aspettando un figlio suo.

Paola Caruso a Domenica Live: pronta alla guerra

Paola non ha alcuna intenzione di lasciar perdere e mettersi da parte. La sua convinzione che Michelino sia figlio di Caserta supera il 100%, tanto che a Domenica Live ha annunciato la sua prossima mossa. Richiederà lei stessa l’esame del DNA alla nascita del bambino, per dimostrare come Francesco si sbagli. Ancora oggi infatti Caserta mette un punto interrogativo sulla propria paternità e prende le distanze da qualsiasi dichiarazione della Caruso. Anzi, sui social non farebbe mistero del dente avvelenato che ha verso la sua ex. Il motivo è da ricondurre alle menzogne che a suo dire starebbe spargendo su media e internet.

Davvero difficile capire chi dei due sia dalla parte della ragione, anche se Paola è senza freni. Accusa infatti l’ex di non essere solo distante dalla figura del padre, ma anche di non essere nemmeno un uomo. Un vero uomo infatti si assumerebbe le sue responsabilità e soprattutto non accetterebbe che alcuni suoi amici usassero brutte parole per definire la sua ex. La versione ovviamente è quella di Paola Caruso: manca solo un mese al lieto evento. Scopriremo la verità?