Armando e Noel non riescono a trovare un punto in comune. La puntata di Uomini e Donne del 29 gennaio 2019 si trasforma così in uno scontro acceso fra Dama e Cavaliere, che non lasciano spazio alla verità. A detta di entrambi è infatti l’altro a mentire ed ancora adesso è difficile capire chi sia dalla parte della ragione. Armando svela alcuni altarini finora rimasti all’esterno della trasmissione e Noel ha la possibilità di un confronto dal vivo, che scatena una nuova divisione nel pubblico presente e non solo.

Armando e Noel: chi dice la verità?

Armando è sicuro di quello che dice: fra lui e Noel c’è stata una relazione, come ha svelato in una puntata precedente in cui ha parlato della sua visione dei fatti. I due si sarebbero visti il giorno stesso in cui la Dama ha annunciato a tutti di voler concludere la sua conoscenza con lui. Anche per questo Armando è convinto che la donna sia falsa e che non stia raccontando tutta la verità. Senza considerare alcuni insulti che si è sentito recapitare dalla figlia di lei, che gli avrebbe mancato di rispetto.

Noel dice la sua e la ripete a distanza di un unico giorno dalla smentita. Purtroppo le accuse sono reciproche ed i toni sono così alti che è difficile capire davvero che cosa vogliano dire. La Dama però sembra svantaggiata: non può dimostrare la sua versione dei fatti e soprattutto non riesce a parlare. Armando è così furioso che urla e strepita, l’accusa di falsità ed ottiene diversi applausi. Su richiesta della Dama interviene anche Alfonso, parte del famoso quadrilatero amoroso. A suo dire Noel sarebbe pericolosa e non solo perché amerebbe prendere in giro i pretendenti. L’argomento viene concluso, ma solo per ora. Il video Parole velenose è disponibile su WittyTV. Di sicuro Armando e Noel ritorneranno ad essere protagonisti di una nuova puntata di Uomini e Donne.