Stefano e Pamela in forte scontro nella puntata di Uomini e Donne del 29 gennaio 2019. Dopo aver assistito alle urla di Armando e Noel, lo studio di Canale 5 si anima grazie a Dama e Cavaliere che si contestano diverse cose. Il motivo della lite questa volta è da collegare a Riccardo, che Pamela ha voluto incontrare nonostante l’interesse manifestato nei confronti di Stefano. Il mistero si infittisce: nella scorsa settimana, la Dama ha accusato lui di voler conoscere Roberta e si è dichiarata delusa. Perché agire nello stesso modo?

Stefano accusa: Pamela gli ha “rubato” le impronte digitali?

Fra le tante accuse, Stefano lamenta una forte incoerenza da parte di Pamela. Anche la Redazione era stata informata che la Dama nutriva un interesse unico per il Cavaliere, ma sembra che le cose siano cambiate. Per questo Stefano alza la voce e scalpita: perché impedirgli di frequentare Roberta? Riccardino rimane divertito e sorpreso seduto sulla sedia, proprio di fronte alla Dama che deve rispondere alle accuse del suo ex interesse. E Stefano calca la mano in tempo record, svelando che lei gli avrebbe persino fatto il calco delle impronte digitali mentre dormiva. E solo per poter sbirciare fra i messaggi presenti sul suo cellulare.

Pamela però crede che alcuni passaggi andrebbero chiariti: lui ha mandato ancora degli sms a Roberta. Il Cavaliere invece ribatte: non le ha mai nascosto nulla. Anzi, anche se le manca tanto non è più disposto a portare avanti la loro conoscenza. Non crede infatti di potersi fidare di lei e soprattutto di mettere a repentaglio la sua serenità. Maria De Filippi lo invita comunque a rifletterci. Dopo tutto la sua scelta potrebbe essere legata alla rabbia del momento ed il rischio è che se ne possa pentire nei giorni successivi. Stefano però non transige: a Uomini e Donne chiude la parentesi con Pamela e si dichiara disposto a conoscere qualsiasi Dama del parterre. Il video verrà inserito su WittyTv non appena disponibile.