Andrea Cerioli ha deciso di non partecipare allo speciale di Uomini e Donne, che nelle prossime serate ruoterà attorno alle scelte. Il tronista ha infatti già deciso di fare la sua personale scelta: Arianna. Purtroppo il percorso di Federica si conclude con un nulla di fatto, ma Gianni ha dei sospetti. Il Trono Classico vive infatti un confronto fra l’opinionista ed Andrea per via delle dinamiche messe in atto con Arianna. La ragazza era già informata di tutto?

La scelta di Andrea Cerioli è Arianna, dubbi sulla loro esterna

Prima di assistere all’incontro in studio fra Cerioli e la corteggiatrice, Uomini e Donne ci mostra l’ultima esterna fra i due ragazzi. Un momento mozzafiato, in cui Andrea si arrampica addirittura sul balcone della sua bella. Il pubblico in studio però non reagisce con entusiasmo. Dopo tutto Arianna e Andrea si sono frequentati più che altro in esterna, mentre Federica si è fatta conoscere. Per questo Gianni sottolinea la mancanza di trasporto da parte dei presenti. Cerioli si difende ed anche Maria De Filippi nega che ci sia un complotto dietro.

Per il tronista è stato inevitabile scegliere Arianna, soprattutto per la forte chimica che ha avvertito fin dal loro primo incontro. Federica è una brava ragazza, ma Arianna è un’altra cosa. Per questo la prima viene liquidata in tutta fretta: la corteggiatrice esce di scena comunque a testa alta. Poche parole poi prima che Cerioli comunichi ad Arianna la sua decisione: ha ascoltato le parole di Gianni e ci tiene a ribadire di non averla informata della scelta prima del tempo. Anche la corteggiatrice conferma tutto, ma il punto interrogativo rimane. Qui di seguito il video di Uomini e Donne con la scelta di Andrea Cerioli.