Carmela a C’è posta per te per rivedere un suo grande amore del passato. La puntata del 2 febbraio 2019 diventa divertente grazie a questa arzilla vecchietta che sogna ancora il suo Mario. Ha deciso infatti di chiedere l’aiuto di Maria De Filippi per ritrovare quel ragazzo che 65 anni fa le ha fatto battere il cuore. Carmela infatti non lo vede fin da quando Mario è partito per Roma, da quel giorno in cui si è rifiutata di andare a letto con lui.

Carmela cerca una seconda chance a C’è posta per te

Dopo averci riassunto in breve che cosa è successo nel passato di Carmela, la conduttrice ci anticipa che la donna è abbastanza sfortunata. Tutti coloro a cui ha voluto bene non sono più in vita: per questo si spera che Mario sia invece ancora su questa terra. Grazie alla trasmissione scopriamo che ci sono tre Mario che corrispondono al cognome ed alle caratteristiche riferite dalla donna. All’apertura della busta, tutti e tre però non riconoscono Carmela. Spetterà a quest’ultima riuscire a capire grazie ai suoi ricordi se fra i Mario intervenuti in studio c’è proprio quello che sta cercando lei.

Dolcissima, svela di amare viaggiare e di essere andata in Australia per ben due volte. Peccato che non abbia chiuso occhio per tutto il tempo, com’è successo la notte precedente al suo incontro con Mario. Scopriamo che uno dei tre Altavilla corrisponde in qualche punto ai ricordi di Carmela: è nato a Terlizzi, aveva una sorella con un nome simile a quello che dice la donna. Guardando la sua foto da ragazza, il Mario in questione però non la riconosce. Nonostante questo, Carmela racconta tutto quello che si ricorda del suo vecchio amore. Dalle passeggiate in villa alle stelle che ammiravano insieme. E persino la collana di perle che le ha regalato e che gli ha restituito perché il detto dice che portano lacrime.

Solo alla fine Mario rivela di essersi recato a Roma dopo diversi anni trascorsi in giro per l’Italia. E che in realtà a sedici anni stava insieme con una certa Rosa, la figlia del capo stazione di Terlizzi. Maria deve quindi chiudere la busta, ma un nuovo particolare svela che Mario potrebbe essere davvero l’uomo che ricerca. Purtroppo però ci sono alcune cose che non quadrano ed i tre Altavilla vengono fatti uscire dallo studio. Puoi rivedere il video di Carmela e Mario a C’è posta per te su WittyTv. L’emittente introdurrà la clip in seguito alla messa in onda.