Mauro Icardi e Wanda Nara sono i secondi ospiti di C’è posta per te per la puntata del 2 febbraio 2019. Il campione e la moglie sono stati chiamati in studio dalla famiglia di Serena, una ragazza con la forza di un leone che ha smesso di essere la piccola di casa. Pensa di dover reggere padre e fratelli dal mondo, ma Roberto, Antonio e Vincenzo vogliono invertire i ruoli. Icardi e Wanda Nara sono il loro regalo per Serena, colpita duramente dalla morte della madre.

Icardi e Wanda Nara a C’è posta per te, in nome della famiglia

Serena perde la madre quando ha appena 21 anni, dieci anni dopo la scoperta della malattia. E dopo diverso tempo in giro per ospedali, esala l’ultimo respiro e lascia marito ed i tre figli. Serena in quel momento si fa forte e giura che sarà lei a prendere il posto della donna in tutto e per tutto. Tanto che non ha mai smesso da un anno a questa parte, seguendo la casa come avrebbe fatto la mamma. Ed anche se ha sempre nascosto il proprio dolore, Serena ad un certo punto è scoppiata a piangere ed ha ammesso di sentire la forte mancanza della madre.

All’apertura della busta, Serena trattiene a fatica lo sguardo di stupore e le prime lacrime iniziano a scendere sul suo viso. A parlare per primo è uno dei fratelli, che sottolinea come a C’è posta per te ed al loro fianco ci sia di sicuro la loro mamma. Il padre invece la ringrazia dal profondo del cuore ed allo stesso tempo si dichiara dispiaciuto di averla vista costretta a crescere in fretta. Scopriamo grazie alle parole di Maria De Filippi, che l’infanzia di Serena è stata felice e dolorosa allo stesso tempo. Ombra della madre, è diventata sua complice ed il suo sostegno. Tanto che fin da piccola avrebbe voluto sapere che cosa dicevano i medici sul suo stato di salute.

L’incontro con Serena ed i regali

Visto che la passione di Serena è proprio il calcio, il regalo più azzeccato per lei è farle conoscere Icardi e Wanda Nara. La ragazza piange anche più di prima, ma questa volta di felicità. Il primo a parlare è Mario, ma è Wanda a sottolineare di invidiare l’unità della sua famiglia. Ed arrivano i regali: 30 magliette per la squadra di calcio che allena. In più il pallone per Serena, quello della Champions League che per il calciatore rappresenta la realizzazione di un sogno. Così spera che possa succedere anche a lei, dice prima di consegnarle anche la maglia dell’Inter.

Prima di salutarsi e di fare un selfie insieme, Icardi rivolge alcune parole a Serena: vorrebbe vederla ritornare ragazza, divisa fra divertimenti ed un nuovo amore. Da parte di Wanda Nara invece una pochette, dentro cui c’è un regalo in denaro che la ragazza può usare per fare il viaggio dei suoi sogni oppure per sistemare il centro sportivo delle sue ragazze. Rivedi il video di Icardi e Wanda Nara a C’è posta per te su WittyTv. Registrazione gratuita e clip disponibile subito dopo la messa in onda.