Isabella e Beatrice a C’è posta per te per recuperare il rapporto con Aldo. Le due protagoniste del 2 febbraio 2019 sono infatti la sorella e la madre dell’uomo, che ha deciso di chiudere ogni rapporto con la sua famiglia. Tutto inizia un giorno quando si trovano in vacanza in Puglia, la regione d’origine di Beatrice. Quest’ultima ha un piccolo litigio con Stefania, la compagna di Aldo e non accetta la gravidanza successiva. L’incontro a C’è posta per te fra i quattro non è felice: ecco che cosa è successo.

Isabella e Beatrice a C’è posta per te: una famiglia divisa

Grazie alle parole di Maria, scopriamo i fatti accaduti in passato che hanno provocato la situazione attuale. Aldo infatti conosce Stefania mentre si trova in vacanza, appena pochi giorni prima della partenza per Torino. La ragazza lo segue ed i due iniziano una relazione, anche se Beatrice ha subito un piccolo scontro con Stefania. Il loro rapporto non migliora quando la ragazza rimane incinta, ma Beatrice va comunque avanti.

Un giorno arriva a casa una multa da quasi due mila euro, che la donna decide di pagare trattenendo però 300 euro come da accordi con il figlio. Stefania all’inizio lo accetta, ma poi accusa la suocera di non volere davvero bene ad Aldo e nemmeno al nipote. Le due litigano ed in tutto questo rientra anche il padre di Isabella, attirato dalle grida della moglie. Da quel momento i rapporti si raffreddano ed è Isabella a prendere posizione, visto che Stefania insulterà diverse volte la madre in sua presenza.

Aldo scopre le carte

All’apertura della busta, è Beatrice la prima a parlare: vorrebbe poter cancellare l’odio che c’è fra tutti e ritornare come prima. La reazione di Aldo e Stefania non è delle migliori, tanto che i due si scambiano delle occhiate di scherno. Isabella aggiunge poi di aver dovuto prendere le difese dei genitori per forza di cose, ma che vorrebbe tanto che si risolvesse tutto. La risposta di Aldo sorprende: ai suoi occhi Beatrice non avrebbe mai accettato il suo trasferimento in Puglia. Non accetterebbe che è cresciuto e che ha deciso di seguire la moglie.

In più accusa la sorella di non aver mai cercato il nipote e di aver girato il mondo senza mai trovare il modo di raggiungerli per un week end. Stefania dice inoltre di aver perdonato tante cose in otto anni e di essere stata insultata diverse volte. Il problema ai loro occhi è che madre e sorella di Aldo non hanno mai chiesto scusa davvero. Isabella in più non si sarebbe comportata da vera amica, deludendo su tutta la linea il fratello. Lui sembra deciso a chiudere, ma Maria scava fino a che non ottiene che apra la busta per salutare madre e sorella. Rivedi il video di Isabella e Beatrice a C’è posta per te: il contenuto verrà inserito su WittyTv subito dopo la messa in onda.