Silvia Salemi è reduce dalla vittoria a Ora o Mai Più 2019 e nella terza puntata si augura di replicare il successo. La concorrente ha registrato diversi punti alti e tanti complimenti da parte della giuria. Adesso però si augura che anche il pubblico a casa possa apprezzarla di più. La coach Marcella Bella ricorda invece che il merito di Silvia Salemi è di aver messo in risalto il duetto precedente con Don Backy.

Silvia Salemi e Marcella Bella in Nessuno Mai: voti e commenti

Per la terza puntata di Ora o Mai Più 2019, la Bella ha deciso di puntare tutto sull’energia della sua allieva. Per questo ha scelto di cantare in duetto con lei un brano del ’74 di Bigazzi e Gianni Bella, Nessuno Mai. Voce potente e piena, esecuzione quasi perfetta. La Salemi porta di sicuro ad un livello superiore la competizione di quest’anno e si prepara a sfidare ancora una volta Vallesi. L’applauso è quasi scontato, ma quale sarà il commento dei giudici?

Ornella Vanoni assegna un 9 e stesso voto da parte di Red Canzian, che ha gradito l’esplosione di coach e allieva. Orietta Berti si limita invece ad un 7, perché secondo lei Silvia canta meglio le canzoni più lente del repertorio della Bella. 9 anche da parte di Fausto Leali ed un 9 anche da Donatella Rettore, che si pente di non aver dato 10. Il voto più alto viene invece dato da Toto Cutugno, mentre I Ricchi e Poveri scendono fino a 9. Il totale è di 62 per la classifica dei giudici.

Silvia Salemi e Michele Zarrillo in duetto: commenti e voti

Ritorna ad un anno di distanza dalla sua partecipazione Michele Zarrillo. La terza puntata di Ora o Mai Più 2019 lo vede in coppia con Silvia Salemi grazie al brano La notte dei pensieri dell’87. Terzo in classifica nell’edizione di Sanremo di quell’anno. Bella esibizione e sintonia, soprattutto per il finale soft. Il primo commento è invece della Rettore, che punta in alto ed assegna 10. La giudice non nasconde nemmeno la sua forte preferenza per la Salemi e si stupisce di non vederla in giuria.

8 da parte di Leali e Berti, mentre scende fino a 7 Canzian. Il giudice infatti crede che la concorrente sia molto brava e che in questo pezzo non sia riuscita ad entrare appieno. La Bella svela che la Salemi sta cantando con la febbre e che abbia affrontato qualche difficoltà in più proprio per questo. La Vanoni replica con 8, anche se crede che fra Zarrillo e Silvia non ci sia stata una grande empatia. Cutugno aumenta la media con 10 e I Ricchi e Poveri chiudono con 9, per un totale di 122.

Silvia Salemi e Michele Zarrillo in duetto

La classifica finale ed i video dei nuovi duetti

La concorrente è riuscita a raggiungere il secondo posto grazie all’8 ottenuto con i voti dei giudici. Si posiziona quindi subito dopo la Morlacchi e supera Vallesi di due punti, mentre conferma con un altro 8 da parte del pubblico. Il voto finale è di 16, che la rende vincitrice della serata al fianco di Vallesi e Morlacchi. Puoi rivedere i video dei duetti di Silvia Salemi grazie alla clip di Ora o Mai Più 2019 della terza serata, disponibile su Raiplay. Il duetto con Marcella Bella è al minuto 00.41.32, mentre l’esibizione con Michele Zarrillo è raggiungibile al minuto 02.10.40.