Angela continua con la sua saga a Uomini e Donne, anche se il Trono Over per ora la vede felice con il nuovo corteggiatore. Qualcosa comunque non va, perché alla Dama pesa parecchio che il nuovo Cavaliere che sta frequentando abbia una ex moglie e stia pagando gli alimenti. Non le interessano i soldi, dice sollevando nuove critiche da parte del parterre. Angela però crede che le separazioni portino sempre liti e che questi siano dovuti per lo più agli alimenti. La Dama di Uomini e Donne però crede che Benny corrisponda ai suoi ideali.

Angela conquistata da Benny: scatterà la scintilla?

La Dama di Uomini e Donne non riesce a digerire le critiche che le vengono rivolte spesso. Gianni e Tina infatti credono che guardi solo ai soldi e non sono gli unici a pensarla in questo modo. Angela però si difende: alla sua età vorrebbe trovare qualcuno in grado di darle qualcosa di più di quello che si può già permettere da sola. Il problema dei soldi è già stato affrontato in precedenza, tanto che la Dama ha subito un processo in studio. Fra Burraco e Champagne, Benny sembra averla conquistata del tutto. Vuole però procedere con i piedi di piombo, perché anche se le premesse sono positive, non è ancora detta l’ultima parola.

A quanto pare Benny avrebbe già avuto un approccio da playboy ed avrebbe creato l’atmosfera giusta per passare al livello successivo. Angela non ci sta. Non le sembra giusto fare quel salto così importante e vuole procedere lentamente. Benny è il Cavaliere dei suoi sogni? Le è piaciuto molto quando ha detto di doverla salvare dai due perfidi opinionisti. Il dubbio però è lecito: Benny riuscirà ad attendere quei due mesi di prova che Angela richiede? Tutto dipende da alcuni fattori, fra cui la famiglia che il Cavaliere di Uomini e Donne ha costruito molto prima di conoscerla.