Armando e Noel non hanno ancora terminato le loro tensioni. I due protagonisti di Uomini e Donne ritornano al centro della puntata del Trono Over del 6 febbraio 2019, dove scopriamo qualcosa di più sulla Dama. Noel accusa Armando di averla usata e di aver strumentalizzato alcune sue parole a suo favore. Non avrebbe mai dormito con lui e non capisce perché abbia inventato tutto.

Noel attacca Armando e Viviana dice la sua

Riprendiamo le fila dallo scontro acceso avvenuto diversi giorni fa. Chiamata in studio, Maria De Filippi rivela che Noel avrebbe consegnato diverse prove alla Redazione per dimostrare le insistenze di Armando. Il Cavaliere la starebbe cercando di continuo con il numero di telefono anonimo, ma la Dama ha scoperto la verità grazie ad una app in particolare. Dopo non aver ricevuto alcuna risposta, Armando avrebbe chiesto inoltre a qualcun altro del parterre di usare il suo telefono per contattarla. Viviana viene chiamata in causa: da quanto le ha detto Armando, è in realtà Noel a cercarlo via telefono.

La diretta interessata rivela che in realtà si tratta di messaggi che riguardano quanto accaduto in precedenza fra il Cavaliere e sua figlia. In più ha scoperto che lui ha cercato Valentina, una ex Dama di Uomini e Donne che alla fine ha deciso di bloccarlo. Nel frattempo Noel non è rimasta con le mani in mano ed ha deciso non solo di chiudere la porta ad Armando, ma di frequentare Alessandro. Di contro Viviana sta frequentando Armando, con cui ci sarebbe stato un bacio passionale. Il Cavaliere però non ha detto nulla alla Redazione ed alla stessa Dama ha sottolineato di non volersi esporre per via della storia importante vissuta con Noel. Quest’ultima però ha già baciato Alessandro e svela inoltre che Armando avrebbe parlato della sua conoscenza con Viviana solo per non rimanere senza Dama.

La versione di Armando

All’ingresso del Cavaliere, l’aria si incendia ancora una volta. Noel si è seduta fra le altre Dame, ma continua ad intervenire. Armando l’attacca: le sue azioni e parole dimostrano come in realtà non lo abbia mai dimenticato. Qualcosa non torna davvero, visto che a suo dire avrebbe scelto di non parlare alla Redazione del bacio con Viviana per rispettare Noel. E dice inoltre che quelle dieci chiamate anonime si riferiscono alla stessa giornata in cui avrebbero dormito insieme.

Purtroppo le presunte prove a suo favore, ovvero immagini audaci con Noel, non vengono mostrate. Viviana invece vorrebbe ricevere delle dimostrazioni da Armando e non ritiene di averle ottenute fino ad oggi. Senza considerare l’umore altalenante del Cavaliere, che finisce per destabilizzarla. La Dama di Uomini e Donne non può quindi concludere altrimenti: la loro conoscenza andrà avanti, ma toccherà a lui correre per raggiungerla.