Benny ci regala qualche emozione in più a Uomini e Donne: le cose con Angela sono cambiate parecchio dall’ultima volta che li abbiamo visti al Trono Over. Una cena durata cinque ore fra chiacchiere e balli, un vero incubo per Benny. Scopriamo infatti grazie alla sua relazione dettagliata che Angela è aggressiva, fa piazzate a tutti ed in più cerca solo soldi. A complicare tutto, la decisione della Dama di contattare il figlio del Cavaliere.

Benny è un latin lover, Angela non va bene

La preoccupazione degli opinionisti era che Benny non avesse ben capito la vera natura di Angela. Gianni e Tina infatti l’hanno sempre definita una donna in cerca di soldi e l’hanno messo in guardia più volte. Il Cavaliere però ha preferito proseguire con la conoscenza ed alla fine ha deciso di scaricarla. Il motivo è molto semplice: durante la cena, Angela ha usato brutte parole verso tutti e lo avrebbe anche umiliato durante il ballo.

Poi gli ha chiesto anche se il suo giardino venisse curato da un giardiniere e quale stipendio avesse prima di andare in pensione. Domande “ingenue” che si uniscono alla curiosità sul costo della casa. Benny però le ha dato diverse chance e l’ha invitata a casa sua per bere un po’ di Champagne, ma la Dama ha rifiutato per rispetto per la moglie defunta di lui. E così il caro Benny ha capito molte cose, fra cui anche che Angela in realtà è più acciaccata di quanto si creda. Avrebbe fatto troppa fatica per fare solo cinque gradini e lui non è ancora pronto per fare il badante.

La reazione di Angela

Nei sogni di Benny c’è una Dama come Barbara, ma un po’ più grande. Ha avuto anche dei contatti con Luisa, ma l’età di quest’ultima non gli va bene. Al suo ingresso, Angela prende le distanze da Benny e decide di non sedersi di fronte a lui ma fra le altre Dame. “Non merita nemmeno che lo guardo negli occhi”, continua ancora. Ci aveva creduto davvero alla storia con il Cavaliere e ci è rimasta male.

Al grido del solito “la redazione lo sa”, Angela decide di non dire altro. Poi cambia idea e mostra un selfie che la riprende con Benny per dimostrare che in realtà la famosa serata sia stata bella per entrambi. Il Cavaliere di Uomini e Donne decide infine di ballare con Barbara, di cui apprezza fisico ed intelligenza.