Uomini e Donne è ritornato con il Trono Over nel primo pomeriggio di mercoledì, 13 febbraio 2019. Si ritorna a parlare della pietra dello scandalo lanciata da Gian Battista e Claire, con un piccolo dubbio sul loro futuro nel programma. Uomini e Donne continua poi con Benny e Angela: il primo ha capito che la Dama non fa al caso suo e ne nasce una nuova discussione che si conclude con un due di picche.

Uomini e Donne, puntata del Trono Over

Dopo aver assistito all’ennesimo scontro fra Claire e Gian Battista, che coinvolge anche Umberto e Maurizia, passiamo a Benny e Angela. La Dama decide prima di non parlare e non replicare alle accuse del Cavaliere, ma poi si allontana dallo studio in lacrime. Scopriamo inoltre che ha legato molto con Claire, l’unica del parterre che saluta. Maria De Filippi svela solo in seguito che un Cavaliere ha raggiunto lo studio solo per conoscerla.

Solo l’intervento di Tina convince Angela a rimanere e conoscere Antonio. Il Cavaliere debutta accusando Benny di non aver avuto senso civico e soprattutto di non aver avuto rispetto verso una donna, anche se i termini usati sono un po’ diversi. Prima di scoprire grazie a Martina che fra David e Cristina ci potrebbe essere qualcosa, Antonio si presenta: ha 40 anni di carriera da insegnante alle spalle ed ha una bella pensione.

Angela Vs Maria

Angela però continua a piangere e mette le mani avanti: vuole lasciare lo studio. Benny l’ha offesa e visto che ci aveva creduto con tutta se stessa, non riesce a digerire quanto accaduto. Anzi, non tollera nemmeno che Maria De Filippi sorrida nel pensare che ci sia rimasta male. Dopo tutto non è successo niente di grave, ma la Dama crede di essere stata umiliata. Gemma Galgani interviene e conquista un applauso: anche a lei hanno detto cose cattive, ma non ha mai mollato per questo. Così come tante altre Dame.

A nulla servono i tentativi della conduttrice di farla ragionare, così come la difesa di Benny: il Cavaliere ritiene di essere stato sincero. Purtroppo in tutto questo a farne le spese è Antonio, costretto a ritornare a casa su richiesta di Angela che non vuole nemmeno conoscerlo.

Puoi rivedere invece la replica della puntata di Uomini e Donne di oggi direttamente su WittyTv. Il video verrà inserito nei minuti successivi alla messa in onda nella sezione “puntate”, mentre i singoli filmati sono già visibili nella categoria “tutti”.