Andrea Zelletta ha fatto il suo ingresso ufficiale a Uomini e Donne in qualità di nuovo tronista. Chi è il modello alla ricerca dell’amore? Forte la somiglianza con l’ormai ex tronista Andrea Cerioli, che ha scelto di andare a casa con la bella genovese Arianna Cirrincione. Il sostituto Andrea Zelletta rievoca in qualche modo le sue sembianze, anche se lo vediamo in abbigliamento elegante e non sportivo come il suo omonimo. Secondo la Mennoia, il nuovo tronista è determinato ed ha una grande ambizione, come ci viene confermata dalla clip di presentazione.

Andrea Zelletta, chi è il tronista tarantino di Uomini e Donne?

Da Taranto e classe 1993, Andrea ha tentato di concentrare la sua carriera nel calcio. Muove infatti i primi passi nel Noto, in seguito al trasferimento in Sicilia, per poi spostarsi nell’Acireale ed infine nel Vigor Lamezia. Il suo sogno però all’epoca era di calcare le passerelle della moda e così ha scelto di cambiare del tutto mestiere, preferendo i tappeti rossi al pallone di cuoio. Shooting per brand rinomate e in trend, Andrea Zelletta non si è fermato fino a quando ancora una volta si è trovato di fronte ad un bivio.

Sentiva infatti di volere qualcosa di più e di far parte del mondo della televisione. Quella di Uomini e Donne è un’opportunità a cui non ha saputo dire di no. Durante la presentazione scopriamo alcuni dettagli sul suo conto, in attesa di scoprire quali corteggiatrice si presenteranno per lui. Nel suo futuro l’ex modello vorrebbe poter replicare quanto fatto dai genitori: giovani e amici quando serve e severi in altri contesti più seri. E’ cresciuto al fianco di nonno Giuseppe, che lo ha fatto diventare l’uomo che è oggi. In passato, Andrea si è innamorato perdutamente solo una volta e ricorda bene quanto quel colpo di fulmine gli abbia stravolto l’intera esistenza.

Anche per questo oggi vuole una donna in grado di dargli quelle stesse emozioni e soprattutto che non si accontenti. Ritiene infatti di essere molto ambizioso e di volere il meglio per se stesso, quel vortice di emozioni e passioni da farlo volare. Un amore folle, insomma. La prima clip di Andrea Zelletta è disponibile sul portale di Uomini e Donne, WittyTv.