Uomini e Donne ritorna sul Trono Classico per la puntata di oggi, 26 febbraio 2019. Prima della scelta di Ivan e Luigi che andrà in onda venerdì, ci sono infatti diverse cose da chiarire. La tronista Angela conosce alcuni dei suoi corteggiatori, molto diversi fra loro. Uomini e Donne dedica però ben poco spazio ai diversi nuovi arrivi, dando una preferenza a chi dovrà scegliere.

Uomini e Donne, scontro fra Andrea e Ivan

Il Trono Classico non sarà lo stesso senza Ivan ed i suoi sbotti di rabbia. Venerdì ci sarà la scelta, a distanza di una settimana da quella di Lorenzo e Claudia. Il tronista iberico infatti è sicuro che Natalia potrebbe dirgli di sì. Ivan va contro a tutti: Andrea crede che non stia agendo secondo una logica. Come può infatti provare ancora interesse per una ragazza, anche dopo l’esterna con bacio sfiorato che c’è stata fra loro? Federica invece ha dei dubbi su Andrea. Perché non chiudere la conoscenza con Natalia, visto che fino a poco tempo fa corteggiava Ivan?

Davide e Angela: è già amore? Il dubbio di Manuel

Tina di contro accusa la ragazza di non essere sincera: avrebbe baciato Andrea senza alcun dubbio. Si passa finalmente ad Angela, con il ritorno di alcuni dei suoi corteggiatori. Assistiamo all’esterna con Davide, che riesce in qualche modo a conquistarla. Anche se a tutti gli effetti non corrisponde al suo tipo dal punto di vista fisico. Nello studio di Uomini e Donne, le accuse contro Davide non mancano. Secondo Manuel infatti avrebbe creato un personaggio per fini ancora da chiarire.

Viene fatto entrare anche un nuovo corteggiatore per Angela, Luca. Ha 23 anni ed è di Riccione, studia Scienze Motorie ed è prossimo alla laurea. Lavora però anche in un bar con il fratello, mentre d’estate fa salvataggio in mare. Paolo ne approfitta per presentarsi, visto che non ci è riuscito nella precedente puntata di Uomini e Donne. Ha 24 anni ed è di Brescia, laureato in Ingegneria. Non va però troppo oltre, visto che vuole solo sapere se fra Angela e Davide sta già nascendo qualcosa.

Luigi e Valentina in esterna a Uomini e Donne

Valentina e il bacio che non c’è con Luigi

Dopo aver assistito all’esterna con le altre corteggiatrici, rivediamo il video fra Luigi e Valentina. I due sono sempre più vicini ed il bacio scappa solo perché la ragazza gira il volto proprio in quel momento. Per Irene c’è qualcosa che non va, anche se Tina crede che Valentina dirà di no al tronista durante la scelta. Luigi invece è sicuro che le emozioni provate quel giorno con lei vadano al di là di un bacio. Potrai rivedere la puntata di Uomini e Donne di oggi grazie a WittyTv: il video verrà inserito in seguito alla messa in onda, mentre già da adesso potrai riguardare le singole clip.