Riccardo e Roberta sono riusciti a vedersi? Uomini e Donne ci svela grazie al Trono Over di oggi come sta andando fra Dama e Cavaliere in seguito all’attacco di Ida. A quanto pare Riccardo ha deciso di far saltare il week end, in seguito ad una nuova incomprensione con Roberta. Sui social infatti alcuni hanno attaccato la sua nuova fiamma e lui avrebbe voluto parlarne prima della puntata.

Riccardo e Roberta, è già finita?

Secondo Tina, il rapporto fra i due sarebbe finito già da tempo. In precedenza l’opinionista ha messo in guardia Roberta sulla possibilità che facesse la fine di Ida. Riccardo invece nega tutto, ma ammette di essere ormai stufo di cercare sempre chiarimenti che non portano a nulla. Gli appassionati di Uomini e Donne ricorderanno bene come questo particolare sia stato motivo di scontri in passato fra il Cavaliere e Ida. “Il tuo copione è sempre quello”, sbotta infatti Tina. Le parole di Riccardo si ripetono a distanza di mesi e l’opinionista è convinta che si stia comportando male.

Roberta sottolinea inoltre di non aver voluto mai ammettere di provare qualcosa nei suoi confronti. Soprattutto perché all’inizio sperava che fra loro nascesse una storia d’amore. Ed invece si è ritrovata di fronte ad un uomo che ha messo le mani avanti: non vuole impegni. Tina rincalza: è lo stesso gioco che Riccardo ha già fatto con Ida. Il Cavaliere invece si dimostra perplesso di fronte alle parole della Dama, anche se ribadisce che il sentimento fra loro non c’è mai stato e che lei ne fosse consapevole.