Uomini e Donne ritorna nel pomeriggio del 6 marzo 2019 con un nuovo appuntamento del Trono Over. Nella puntata di oggi, riprendiamo il discorso fra Gemma e Rocco. In ballo c’è infatti La decisione, la serata al castello che il Cavaliere ha deciso di organizzare per regalarle la famosa favola della Principessa. Scoppia poi un putiferio fra Roberta, Pamela e Stefano ed anche Valentina viene presa di mira, per non parlare di David.

Uomini e Donne puntata del Trono Over di oggi

Gemma non è convinta della cena al castello. Soprattutto perché Rocco sembra voler organizzare tutto nel dettaglio e vorrebbe anche che i due trascorressero la notte insieme. La Galgani invece vorrebbe solo vivere un momento romantico, senza nulla di prestabilito. Gianni cerca di farla riflettere: non troverà mai un altro uomo come Rocco. Si passa quindi a Stefano e Pamela. Lei avrebbe ricevuto una nuova segnalazione sul Cavaliere, avvistato nei dintorni di una discoteca in atteggiamento affettuoso con una bionda. Stefano dice che si tratta di una fotografa e Pamela sfodera una seconda segnalazione, che questa volta parla di Roberta. Lo studio di Uomini e Donne si schiera a favore di lui: molti credono che la Dama stia solo cercando una nuova scusa per lasciarlo.

Tina invece crede che Pamela fa bene ad avere dei dubbi, visto che in passato il suo comportamento non è stato chiaro. Durante un nuovo sfogo fra i due, Gianni intuisce da una frase di Pamela che nel suo passato c’è stato un uomo manesco. Ne nasce uno scontro fra l’opinionista di Uomini e Donne e Valentina, mentre il pubblico si schiera con la Dama. Maria De Filippi crede che lo stesso Stefano si metta in difficoltà con le sue mani e gli suggerisce di uscire, aspettando poi che sia Pamela a cercarlo oppure no.

Cristina Uomini e Donne

Problema serate

La conduttrice sposta il discorso poi su Cristina, che si trova in una situazione simile rispetto a Stefano. David è convinto che sia tutto ormai finito fra loro ed ha già detto di voler conoscere Ida, come abbiamo capito dal triangolo di ieri. Pamela riprende di nuovo parola: qualcuno del parterre l’ha informata che Stefano ha già organizzato una serata per la festa della donna. La Dama ancora una volta lamenta il fatto che lui non le abbia detto niente. Ancora una volta si solleva il discorso sulle serate. Gianni non crede che ci sia qualcosa di male nel farle e non accusa chi guadagna con i social.

Dal suo punto di vista però bisogna essere chiari con la persona che si frequenta, in modo che non ci sia nulla di sospetto. Il discorso ricade ovviamente su David, che ha ancora il dente avvelenato dalla puntata di ieri di Uomini e Donne. Il Cavaliere risponde piccato: fino ad ora ha rifiutato qualsiasi serata che gli è stata proposta. Gianni però lo vede coerente con il fatto che agendo in quel modo agevolerebbe la sua stessa uscita dal programma.

Prima di concludere la puntata, Maria chiede a Riccardo chi inviterà a ballare. Sa infatti che la sua scelta ricadrà su Pamela, come infatti avviene. Anche Roberta ci avrebbe scommesso e replica quanto detto dalla Dama, ovvero che sarebbe incoerente. Riccardo infatti aveva appena sottolineato che Pamela sarebbe falsa. Puoi rivedere su WittyTv la video replica della puntata di Uomini e Donne di oggi.