Andrea chiede a C’è posta per te di aiutarlo a riconquistare la moglie Veronica. Ammette di aver sbagliato e da otto mesi sta cercando di impedire che il loro matrimonio crolli per sempre. Andrea infatti ha tradito la sua compagna diverse volte, grazie al lavoro che aveva a Genova ed al trasferimento in città, oltre che alla conoscenza di diverse donne che lo hanno convinto a tentare altrettante relazioni clandestine.

Andrea e Veronica a C’è posta per te prima della separazione

Dopo aver assistito all’incontro fra Daniele ed il padre, scopriamo una nuova storia. Andrea ha rigato dritto per diverso tempo prima di iniziare a provare interesse per un’altra donna. I due infatti si conoscono giovanissimi, quando lui ha 17 anni e lei 18. Nel 2016 la situazione però cambia, grazie al lavoro a Genova che lo porta distante dalla famiglia. Appena diventato padre, frequenta amici e colleghi single e conosce un’altra donna. I due iniziano una relazione che dura diverso tempo, fino a che l’amante due mesi dopo capisce che lui è un padre e decide di contattare la moglie. In tutto questo Veronica ha già dei sospetti, tanto che lascia Napoli con il figlio piccolo e raggiunge Genova. Andrea però si mantiene a distanza da tutti i luoghi che frequenta sempre e così non possono riconoscerlo.

Ancora una volta lui rimedia e va a Napoli per qualche tempo, per poi risalire a Genova. Un anno più tardi, conosce una seconda donna e cede ancora una volta. La moglie intanto lo segue su Instagram e nota degli strani movimenti, tanto che contatta la ragazza Andrea ha conquistato e la informa. Anche del fatto che era in attesa del secondo figlio. Le chiede però di diventare sua complice e di tendergli un tranello, così come avviene. L’incontro svela tutto quanto ed ancora una volta Veronica lo perdona. Il marito ritorna a Napoli per qualche tempo e poi raggiunge di nuovo Genova: durante un viaggio in treno conosce una terza ragazza. Veronica però ha già imparato a capire i segnali e lo becca subito. Informa l’ennesima rivale e questa volta non lo perdona più.

Veronica a C'è posta per te

La sentenza di Veronica

Andrea però decide di lasciare il lavoro a Genova e si trasferisce a Napoli in pianta stabile. Adesso sono trascorsi otto mesi e Veronica gli ha chiesto la separazione. La moglie però racconta anche molto di più. Andrea avrebbe perso la testa per una delle sue tante amanti ed è crollato a piangere non appena la loro storia è finita. In un’occasione le ha detto che sarebbe andato ad Udine, quando in realtà ha raggiunto l’amante a Genova. Veronica non si fida, soprattutto perché il marito le ha promesso tante volte che non l’avrebbe tradita più.

Ed anche se la donna ammette che fra loro c’è un legame fortissimo, crede anche che l’amore sia un’altra cosa. In questo periodo poi starebbe frequentando un altro ragazzo, con cui afferma però che c’è solo un rapporto di amicizia. Maria tenta il tutto per tutto: Andrea del resto torna sempre da lei e Veronica visto che controlla le sue bugie, dimostra di tenerci ancora. La donna però è ormai convinta di volere la separazione e chiude la busta. Puoi rivedere il video con la storia di Andrea e Veronica a C’è posta per te su WittyTv, “Il grande bacio”: registrazione gratuita, il contenuto sarà disponibile entro breve dalla messa in onda.