Jennifer e Daniele chiedono l’aiuto di C’è posta per te per ricucire i rapporti con i rapporti di lui. I due stanno insieme da un anno e si amano tantissimo, ma Gennaro ed Elena hanno deciso di chiudere la porta alla compagna del figlio. Tutto risale ad un presunto tradimento di Jennifer: Daniele la lascia e poi capisce di aver fatto un errore. La madre del ragazzo però ha ormai preso la sua decisione definitiva.

La storia di Jennifer e Daniele a C’è posta per te

Superata la storia di Andrea, seguiamo un altro racconto. Jennifer e Daniele vivono un grande amore fin dal loro primo incontro. Le cose iniziano a cambiare quando una ragazza avvisa lui che la compagna avrebbe una relazione con il suo fidanzato. Gli mostra una lettera e Daniele decide di troncare subito la sua relazione con la fidanzata. A mente fredda inizia però a ragionarci su, tanto da capire che la calligrafia della lettera non corrisponde a quella di Jennifer. Scopre così che in realtà si tratta di un inganno: un ragazzo le avrebbe rubato un bacio diversi mesi prima e poi avrebbe creato un inganno.

Gennaro ed Elena però sono rimasti così scottati da quanto è accaduto a non credere a Jennifer. Per questo il figlio ha deciso di ritornare con lei di nascosto dai genitori inizialmente. Quando poi le acque sembrano essersi calmate, dice tutto. Elena in particolare reagisce male: non vuole sapere nulla di Jennifer e pretende che il figlio non la veda più. Anche quando Daniele afferma che di fronte ad una scelta seguirebbe la fidanzata, la madre non si sposta di una virgola.

Gennaro ed Elena a C'è posta per te

Il pensiero di Elena e Gennaro

Prima di aprire la busta, Maria decide di agire in modo diverso. Sarà Jennifer a parlare da sola con la coppia, mentre Daniele entrerà in un secondo momento. Alla sua vista, Elena trema e trattiene le lacrime a fatica. La donna infatti dubita che ami davvero il figlio, anche se Jennifer dice di tenere tanto alla coppia e di considerarli come una sorta di genitori. Gennaro è d’accordo con la moglie: forse i due non sono fatti per stare insieme. Non condanna la ragazza per il presunto tradimento, ma non se la sente nemmeno di credere alle sue parole.

Dopo aver fatto un recap di tutto quello che è successo, Maria svela alla coppia che in studio c’è anche Daniele. Il ragazzo parla in modo diretto: nella sua vita vuole Jennifer ed anche i genitori. Quando la madre parla male della fidanzata, lui non può che soffrirci. E ricorda anche che se ha trovato lui la forza di perdonarla, anche Elena può farlo. Del resto non è più un bambino e può fare le sue scelte da uomo. La madre però vuole solo che Jennifer capisca che tipo di compagno ha al suo fianco e che pensasse a fare la donna. Dopo tante lacrime e riflessioni, alla fine la busta viene aperta. Puoi rivedere il video con la storia di Daniele e Jennifer a C’è posta per te sul sito ufficiale di Wittytv, “Il tempo della felicità”.