C’è posta per te è ritornato con l’ottava puntata nella prima serata di sabato, 9 marzo 2019. Tante le storie fra genitori e figli, racconti di separazioni e mancati perdoni. Emozioni e lacrime che iniziano da Luciana Littizzetto. Ancora una volta la comica italiana è ospite della trasmissione per una consegna speciale: a ricevere la busta un quartetto particolare, da Francesco Monte a Gianluca Vacchi e da Gabriel Garko a Brando Bertrand. C’è posta per te inizia da un giro di ospiti d’eccezione ed una missione speciale: trovare un marito ideale per Lucianina.

C’è posta per te e la nuova consegna di Luciana Littizzetto

Nell’appuntamento della settimana scorsa di C’è posta per te abbiamo ammirato il ritorno di Elisa. Questa volta tocca ad un’altra ospite assidua del programma ritornare da Maria De Filippi: Luciana Littizzetto. Questa volta Belen Rodriguez non c’entra nulla, dato che l’obbiettivo dell’artista è trovare un compagno ideale. Per portare a termine il suo compito, Lucianina prende la mission molto sul serio. Accoglierà infatti i suoi pretendenti già con il velo in testa. Il primo a cadere nella trappola è Gabriel Garko, che viene mostrato in tutte le sue qualità. Ovvero da un calendario che mette in luce la bravura dell’attore nel catturare l’obbiettivo.

Il secondo invece è Francesco Monte, che per una conoscenza più intima viene invitato ad entrare in un armadio con Luciana. Per Gianluca Vacchi non ci può essere altro che uno stacco musicale ed un balletto, che viene seguito dall’ingresso di Brando Bertrand ed un mini spogliarello. Giusto per ricordare alla Littizzetto il suo lato migliore, dice.

Luciana Littizzetto a C'è posta per te

Le storie dell’ottava puntata di C’è posta per te e replica video

Iniziamo poi con il giro di protagonisti della serata. Il primo a raccontare la sua consegna è Daniele, un ragazzo cresciuto senza il padre che ancora oggi non si spiega il motivo del suo abbandono. Pietro accetta l’invito e non esita a voler chiudere la busta di fronte all’aggressività del ragazzo, giustamente fin troppo ferito dalla sua assenza. Alla fine però è proprio Daniele a voler terminare l’incontro. Passiamo quindi ad Andrea, che vuole chiedere scusa alla moglie Veronica. L’ha tradita più volte ed altrettante ha finto di non essere marito e padre. Lei però ha sempre scoperto tutto ed anche se l’ha perdonato, alcuni mesi fa ha deciso che ne aveva abbastanza. La donna è sicura di non essere più felice al suo fianco e vuole la separazione. Busta chiusa per Andrea.

Conosciamo poi Daniele e Jennifer, una coppia di ragazzi innamorati che ora vogliono convincere i genitori di lui a perdonare lei. Jennifer infatti è vittima di un inganno messo in altro da qualcuno, che ha convinto Gennaro ed Elena a vederla come una traditrice. Anche se la ragazza non ha mai tradito il suo compagno, i genitori di Daniele non hanno più avuto alcuna fiducia nei suoi confronti. L’affetto però c’è: la busta viene aperta. L’ultima storia della serata di C’è posta per te è quella di Massimiliano. Padre di cinque figli, non vede la primogenita Valentina da quattro anni.

Con la ragazza il rapporto si è spezzato diverso tempo prima, quando si è separato dalla moglie ed ha sbagliato a caricare la figlia di pesi legati alla coppia. La ragazza però decide di troncare ogni legame quando scopre un segreto: la nuova compagna del padre era in attesa di un figlio. Massimiliano non deve fare troppo perché Valentina si convinca che ci può essere un futuro insieme. Decide di non aprire la busta, ma non nega un contatto telefonico al padre. Puoi rivedere tutti i video della puntata di C’è posta per te del 9 marzo 2019 grazie a WittyTv, per rivivere tutte le storie di oggi.