Andrea Zelletta colpisce ancora. Durante l’esterna con Federica, il tronista del Classico ha scelto di farla una sorpresa in occasione del suo compleanno e fra i due è scattato il bacio. Storce il naso Klaudia, con cui a quanto pare ci potrebbe essere un bacio. Non ci sta invece Muriel, che in mezzo a questo triangolo già fatto e finito crede di dover prendere le distanze. Se Andrea crede di poter posare le sue labbra anche su di lei, forse si sbaglia di grosso.

Andrea Zelletta bacia Federica e accompagna Klaudia alla ricerca del lavoro

Due esterne molto diverse quelle del nuovo tronista. Come abbiamo visto nelle anticipazioni di oggi di Uomini e Donne, il ragazzo si è dato molto da fare con Federica. Ha deciso di portarla fuori e l’ha stupita perché la ragazza non si aspettava che conoscesse il giorno del suo compleanno. E poi fiumi di parole e sguardi intensi in un parco che ha fatto poi da cornice ad un momento molto romantico. Con tanto di applauso del pubblico presente in studio, ovviamente.

Andrea e Klaudia in esterna a Uomini e Donne

Come ha reagito Klaudia? Il fastidio è evidente, ma anche lei si è potuta gustare Andrea in esterna. Visto che ha lasciato il suo precedente lavoro del ballo per lui, la ragazza lo ha invitato ad aiutarla a cercare una seconda occupazione. La gelosia del tronista però si fa sentire: non vuole che faccia massaggi agli uomini. Ancora una volta però sottolinea di essere rimasto colpito dalla presa di posizione di Klauda, che per amor suo ha messo da parte la passione per la danza. Soprattutto perché ha solo 19 anni e dimostra una forza da adulta. Andrea in più crede che presto potrebbe succedere qualcosa di più fra loro due. Al momento del ballo, Klaudia lascia Federica a bocca asciutta e si precipita da Zelletta.