Giulia è una delle protagoniste della puntata del Trono Classico di oggi. Scopriamo che conosce Manuel, corteggiatore di Angela, da tempo. I due si sono visti in esterna ed il feeling è stato fin troppo evidente. Angela non ci sta, visto che Giulia è uscita anche con un altro dei suoi corteggiatori ed in più crede che Manuel dovrebbe scegliere di fare il percorso per Giulia.

Giulia e Manuel, una storia rimasta in sospeso?

Come abbiamo visto nelle anticipazioni di Uomini e Donne di oggi, ci sono novità per le due troniste del Trono Classico. Manuel e Giulia si sono conosciuti tempo fa e la loro conoscenza si è interrotta prima che la ragazza entrasse a far parte di Uomini e Donne. Si sono sempre piaciuti e per questo adesso hanno deciso di rivedersi. A quanto pare, Manuel avrebbe colto al volo la possibilità di fare un’esterna con la ragazza, un pensiero che ha avuto persino mentre si trovava in esterna con Angela.

Manuel infatti è uscito prima con la corteggiatrice e poi con Giulia. Ed è quest’ultima a colpirla molto di più, anche se di fronte alla domanda fatidica di Angela, decide di non continuare il percorso per l’altra tronista. Ci sono ancora delle cose da valutare e niente è escluso. La ragazza però crede che non sia normale che durante la loro esterna la sua mente fosse impegnata dal pensiero della rivale.