Julia Roberts è l’ospite d’onore dell’ultimo appuntamento di C’è posta per te. Il programma di Maria De Filippi chiude i battenti e per l’occasione la conduttrice ha voluto fare davvero le cose in grande. Come la storia che vede la famosa attrice madrina e testimone di un’intera famiglia: Serena, Anna, Michele ed il loro papà Pino. Julia Roberts è un vero vulcano di gentilezza ed il suo sorriso non si spegne anche di fronte al racconto drammatico di tre figli e del loro papà. A discapito anche di occhi lucidi e tanta commozione.

Julia Robert debutta a C’è posta per te

La settimana scorsa abbiamo visto in studio una star italiana come Elisa ed ora è arrivato il momento di superare i confini del nostro Paese. Una storia drammatica quella dei tre figli che hanno chiesto l’intervento di Julia Roberts per fare un grande regalo al padre. Anna è una delle prime a parlare di quello che è successo alla loro famiglia, il dramma vissuto a quattro in seguito alla morte della madre. Una tragedia che sulle prime Pino ha voluto vivere da solo, inconsolabile per la perdita della sua compagna di vita. Dal momento stesso in cui i medici hanno diagnosticato la presenza di una malattia senza uscita, lui è rimasto al fianco della donna per trasmetterle forza e coraggio.

Gli stessi che adesso i tre figli vogliono dargli a loro volta, sicuri di avere un genitore coraggioso ed un vero “mammo”. Dieci anni di sofferenza in cui invece lui si è sempre sentito in colpa per non aver fatto abbastanza per tutti. Serena, Anna e Michele hanno temuto il peggio un anno fa, quando Pino è stato ricoverato d’urgenza in ospedale per un grave problema di cuore. All’ingresso dell’attrice, il destinatario di questa busta speciale non trattiene più stupore e lacrime. Si scopre inoltre un piccolo segreto su Serena, che avrebbe addossato la colpa a qualcun altro di un piccolo incidente con l’auto.

Serena Anna C'è posta per te

Regali e piccoli giochi in studio

Su richiesta di Julia Roberts, Pino si sottopone ad un piccolo esperimento per testare quanto sia arrugginito in amore. Le figlie Anna e Serena credono infatti che abbia dimenticato come si corteggia una donna e allora parte la gag: deve far finta di chiamare l’artista per invitarla a cena. Una prova che non riesce proprio bene, ma le risate sono assicurate. Pino ce ne regala anche altre: a suo dire Julia assomiglia molto al fratello. A quel punto per l’attrice è d’obbligo chiedersi se non avrebbe preferito Eric Roberts come sorpresa. Si passa quindi ai regali di Julia Roberts per Pino, uno in particolare che sia utile perché non si dimentichi mai di lei. Un orologio che rappresenta il tempo e la sua eternità. Puoi rivedere su WittyTv l’arrivo di Julia Roberts a C’è posta per te grazie al video che verrà inserito a breve.