C’è posta per te chiude i battenti: nella serata del 16 marzo 2019 è stata trasmessa l’ultima puntata di quest’anno. Un nuovo appuntamento in tv ricco di emozioni e sentimenti. Racconti di persone comuni, famiglie spezzate e padri deluse. Ed ancora madri alla ricerca di un perdono, figli che non dimenticano il male vissuto. A volte la busta è stata aperta ed altre no. Succede anche questo a C’è posta per te, che oggi ha avuto un ospite d’onore internazionale e tanti protagonisti nip da aiutare a superare le difficoltà: scopriamo tutte le storie e come rivedere la replica video.

Le storie di C’è posta per te di oggi

La prima ospite a fare il suo ingresso a C’è posta per te è Julia Roberts, regalo speciale da parte di tre figli al loro papà. Pino infatti ha vissuto con la sua famiglia il terribile dramma della perdita della moglie, a causa di una malattia. Dopo diversi mesi di dolore acuto, i figli sono riusciti a dargli la forza necessaria per andare avanti. Negli anni però si è sempre convinto di non aver mai colmato quel vuoto legato all’assenza della moglie. I figli invece hanno chiesto l’aiuto di Maria De Filippi per fargli un grande regalo e chiedergli di non spaventarli più. L’anno scorso infatti ha avuto dei problemi al cuore ed hanno temuto il peggio.

La seconda ad entrare in studio è Tonia, una mamma che non vede il figlio da oltre un anno e che vorrebbe riabbracciarlo. Michele però è convinto che la donna non abbia realmente capito i suoi errori ed in qualche momento sembra quasi che non creda alla sua malattia. Tanto che la conduttrice è costretta a farlo ragionare sulla patologia della madre e sugli effetti delle medicine. Forse la terapia ha infatti influenzato l’umore della donna: la busta però viene chiusa dal ragazzo e dalla fidanzata Deborah.

C’è posta per te ci parla poi di Marianna, che a distanza di tanti mesi da quando ha lasciato Carmine ha capito di amarlo ancora. La ragazza infatti si è ritrovata sotto pressione subito dopo la laurea, tanto da mettere in discussione il loro rapporto e futuro. Il ragazzo però sembra fermo sulle sue, convinto che se l’ex fidanzata ha avuto dei dubbi qualche mese fa, forse non sono fatti per stare insieme. Alla fine però decide di aprire la busta e riabbracciarla.

L’ultima storia di stasera è quella di Paola e Raffaele, una coppia che cerca il perdono di Vito. Il padre della donna infatti non accetta che marito e moglie siano ritornati insieme, perché è convinto che il genero sia un fannullone e che abbia picchiato la donna. Uomo d’altri tempi, elenca per filo e per segno il decalogo del buon padre: casa, famiglia e testa sulle spalle. Dato che non si sente pronto ad aprire la busta per il genero, quest’ultimo viene fatto uscire dallo studio.

La puntata termina con un piccolo omaggio di Maria a tutto lo staff ed il pubblico, un recap dei protagonisti dell’edizione 2019 e delle news su alcune persone che abbiamo conosciuto in questi mesi. Puoi rivedere la puntata di C’è posta per te del 16 marzo direttamente su Wittytv, dove verrà caricata entro breve.