Michele e Claudia ritornano nella puntata di Uomini e Donne, come abbiamo visto dalle anticipazioni. Dama e Cavaliere sono riusciti a superare i dubbi? A quanto pare proprio no e le motivazioni sarebbero diverse. Michele avrebbe fatto una scenata di gelosia alla Dama, dopo che Claudia gli ha chiesto di uscire insieme dal programma. La sua reazione però le ha fatto capire che c’è ancora qualcosa che non va e che non si fida ancora del tutto.

Differenze insuperabili per Michele e Claudia

Dopo il litigio di alcune settimane fa, Claudia rientra in studio per rivelare come sta andando la sua storia con Michele. I due hanno trovato il modo di rivedersi, uscire insieme e tutto il resto. Durante l’ultimo incontro, lui però le ha fatto una scenata di gelosia e lei ha capito di nutrire ancora gli stessi dubbi dell’inizio. Non crede però di voler conoscere qualcun altro, visto che Michele le è entrato sotto pelle ed è disposta ad aspettarlo al di fuori dello show.

Il Cavaliere dice invece di non voler ripetere alcune frasi che lei ha detto: preferisce semplicemente abbassare la serranda. Secondo la Dama di contro, uno dei problemi sarebbe anche la distanza. La coppia ha capito solo pochi giorni fa che forse non è così semplice percorrere Bari/Sardegna in così poco tempo. “Sai benissimo quante volte ti ho cercato”, dice Michele per dimostrare di aver dato tutto se stesso nella loro storia. Non è chiaro se Michele le abbia detto che la amava e se lei abbia preferito andarsene, fredda come il ghiaccio. All’ennesima accusa, Claudia preferisce non parlare più.