Uomini e Donne ritorna di nuovo nel pomeriggio dell’1 aprile 2019 con un appuntamento del Trono Over. Nella puntata di oggi abbiamo scoperto che Gemma ha deciso di cambiare look. Tutto inizia dall’ultimo litigio con Rocco e dalle parole di Tina, che spingono la Dama di Torino a riflettere sull’assenza di pretendenti. Uomini e Donne ci svela che Engy ha deciso di dare il due di picche a Benny.

Uomini e Donne, riassunto del Trono Over di oggi

Gemma non può fare a meno di fare alcune considerazioni su quanto accaduto nella sua storia con Rocco. La storia del Castello e la decisione imposta le ha fatto aprire gli occhi: forse il Cavaliere era più interessato alla popolarità che a lei. E poi tutti sono contro la Galgani, cosa che le fa pensare di trovarsi come in un cerchio di fuoco. Al suo ingresso, Tina la deride per la capigliatura scelta. La somiglianza con la chioma dell’opinionista c’è tutta.

Scopriamo poi che Gemma è uscita a cena con Stefano e che avrebbe anche voluto baciarlo. Simona arriccia il naso: anche lei e il Cavaliere si stanno sentendo al telefono e non capisce perché Stefano non abbia chiesto di incontrarla. Simona però era stata avvisata dell’incontro dal diretto interessato, ma questo non le impedisce di provare un po’ di gelosia. Stefano tra l’altro sottolinea di averla incontrata solo per amicizia, anche se dalle parole di Gemma si era pensato subito a qualcos’altro.

Un nuovo stop per Benny

Passiamo poi brevemente al Cavaliere di Uomini e Donne più gettonato di quest’anno: Benny. Si sta vedendo con Engy da due settimane e sembra che ancora una volta sia già tutto finito. In questo caso però la decisione della Dama non è collegata a bugie e affini, ma alla mancanza di contenuti di Benny. Lo trova infatti una persona troppo accomodante, che non ha niente di suo da dire. Risponde solo ai tanti discorsi che lei, persona solare e semplice, inizia per prima. Per questo Engy decide di chiudere.

Prima della chiusura dell’appuntamento, Armando prende la parola: Simona gli ha inviato un messaggio privato per ringraziarlo di averla difesa da un “uomo di m”. Stefano però non ci sta: non capisce perché la Dama ha inviato degli sms a due sconosciuti, ovvero Armando e Rocco. Ha scelto di non incontrarla più? Puoi rivedere sul sito ufficiale del programma il video della puntata di Uomini e Donne di oggi: troverai sia le singole clip che la replica integrale dell’1 aprile 2019.