Gemma Galgani non ha pace. Pensava forse di aver trovato un amico o potenziale amore, ma la dura verità l’ha colpita ancora. Il Trono Over ci mostra in apertura oggi la continuazione di quanto accaduto in precedenza. Spunta tra l’altro un vocale di Stefano svelato da Simona che mette a tacere qualsiasi aspettativa di Gemma. La Dama di Torino si deve difendere da nuove accuse: davvero credeva che Stefano potesse guardarla con certi occhi?

Gemma, Simona e Stefano: il triangolo mai nato

Nella puntata di ieri di Uomini e Donne abbiamo scoperto che Gemma ha organizzato una cenetta per il compleanno di Stefano. In studio lui avrebbe sottolineato più volte di aver trovato piacevole l’incontro e di non aver avuto alcun problema a vederla. Simona invece ci svela oggi che la situazione è diversa. Lui in un vocale avrebbe detto invece di non sentirsi a suo agio in previsione della cena con Gemma. Nel video “Una cocente delusione” ascoltiamo la voce di Stefano.

Una parte della telefonata non viene ascoltata nello studio. Stefano però chiarisce di aver detto una scusa a Gemma per fare in modo che la cena durasse poco. Viene bippata inoltre una frase poco carina nei confronti della Galgani, ma la reazione sconcertata di Tina Cipollari fa intuire tutto. Gemma infatti reagisce con le lacrime agli occhi, “amareggiata perché mi ha completamente depistato”. L’opinionista quindi ipotizza che Stefano possa averla illusa. Tra l’altro è stato il Cavaliere ad invitarla a cena e non il contrario.

La verità comunque non è finita e ce lo dimostra il video “Una scomoda verità“. Stefano ha detto più volte che la sua storia con Simona era finita la settimana prima del suo incontro con la Dama di Torino. E invece scopriamo che fra i due ci sono state tante effusioni sul taxi. Il Cavaliere del Trono Over cerca di minimizzare tutto e rivela anzi che Simona avrebbe usato parole ben peggiori contro Gemma. In modo inaspettato, la torinese se la prende con la rivale e preme per sapere il suo pensiero nei suoi confronti. In chiusura del suo spazio a Uomini e Donne, Armando le fa notare che non deve chiedere niente su Simona, ma dovrebbe attaccare Stefano.