Uomini e Donne ritorna con il Trono Over per la puntata di oggi, 2 aprile 2019. Abbiamo lasciato il discorso in sospeso su Stefano, Gemma e Simona. Spuntano dei vocali che smaschererebbero il vero pensiero di lui sulla Galgani. E poi Ursula spunta in studio per un annuncio importante, per poi finire tutto con Armando e Roberta ed uno scontro fra lui e Barbara. L’appuntamento di Uomini e Donne termina con il silenzio di Gianni, che avrebbe tentato di incontrare Barbara durante la settimana.

Uomini e Donne, il Trono Over di oggi

Sappiamo davvero tutto di Stefano? Nella puntata di ieri di Uomini e Donne abbiamo scoperto di una sua uscita con Gemma. Un atto di cortesia secondo lui, un possibile amore per lei. Piccolo scontro anche fra Stefano e Simona, che oggi prosegue su un vocale che lui ha diretto alla Dama ed in cui ha parlato in modo particolare della sua uscita con la Dama di Torino. Un atto di pietà che sembra nascondere anche qualcosa di più. Stefano sta nascondendo qualcosa?

Passiamo poi a Ursula e Sossio: i due avranno presto un figlio. La seduta viene riservata poi ad Armando, che decide di chiudere con tutte e due le Dame che stava frequentando. Riccardo ne approfitta per prendere la parola su richiesta di Maria: secondo lui Armando avrebbe deciso di farsi avanti con Roberta solo per “rompere le uova nel paniere” a lui. Il rivale invece crede che Roberta non lo abbia mai dimenticato e che lo abbia cercato forse per far ingelosire l’ex di Ida.

Nei minuti finali della puntata di Uomini e Donne parliamo di Barbara. Gianni è stato chiamato in studio, ma lei crede che non ci sia niente di cui parlare. Dopo tutto hanno solo avuto un contatto telefonico e per questo non ci sarebbe nulla da dire. Armando però ruba la scena: non ha gradito che la Dama lo abbia definito arrogante e così l’attacca a sua volta. Si giustifica dicendo che chi gli manca di rispetto, uomo o donna che sia, si dovrà aspettare lo stesso comportamento da parte sua.

Gianni fa il gesto di alzarsi dalla sedia, visto che il discorso si è spostato di nuovo su Armando. Maria però lo invita a rimanere e poi chiede a Barbara se voglia rivederlo ancora: secondo lei invece non ci sarebbe alcuna possibilità di dialogo. Lui ribatte ricordandole di aver cercato di incontrarla durante gli ultimi giorni. Se hai perso la diretta di oggi, potrai rivedere la replica della puntata di Uomini e Donne del 2 aprile grazie allo spazio riservato al programma su WittyTV.