Gian Battista è rimasto fino all’ultimo, anche dopo il famoso vocale e le accuse di aver architettato un piano con Claire. In più occasioni Gianni ha chiesto a Maria De Filippi di buttarlo fuori dal programma, ma la conduttrice ha preferito attenersi alle regole. Almeno fino a quando lo stesso Gian Battista non si sarebbe messo nei guai con un membro della produzione.

Gian Battista cacciato da Uomini e Donne, “spintoni e parolacce”?

Gian Battista è stato chiamato in causa nella puntata del Trono Over di oggi per via della sua conoscenza con Anna. La Dama sembrava sul punto di chiudere la loro frequentazione, visto che lui con insistenza le ha chiesto di quantificare la sua posizione economica. Gianni però interviene e svela un retroscena: nel dietro le quinte, Gian Battista si sarebbe arrabbiato contro una ragazza della produzione, tanto da spingerla.

Maria vuole vederci chiaro e chiama la diretta interessata in studio, anticipando già che se avesse confermato le parole di Gianni, Gian Battista sarebbe dovuto uscire dal programma. E così avviene, perché la ragazza riferisce tutto nei particolari. Lui sarebbe uscito dal box per fumare una sigaretta e lei l’avrebbe invitato a rientrare negli spazi appositi, facendolo infuriare.

A quel punto Gian Battista avrebbe aperto una porta con aggressività e nel farlo le avrebbe dato uno spintone. Lui non ci sta e nega tutto. Ancora una volta chiama in causa le telecamere che a suo dire gli darebbero ragione. Per Maria invece sono sufficienti le parole di Ida, che tra l’altro sottolinea di non voler ripetere tutte le brutte parole che le avrebbe detto. Gian Battista esce accompagnato da una hola del pubblico presente: soddisfazione sul volto di Gianni, che aspettava di vederlo fuori da Uomini e Donne. Puoi rivedere il video sull’espulsione di Gian Battista direttamente su Wittytv, seguendo il link indicato.