Uomini e Donne è ritornato anche oggi con una puntata del Trono Over. Il 3 aprilePasquale invece si presenta per Roberta: un bell’uomo anche per Gianni, che ipotizza un futuro colpaccio per l’ex flirt di Riccardo. assistiamo ad uno degli appuntamenti più epici del programma di Canale 5. L’uscita di Gian Battista ha finalmente dato al pubblico quella soddisfazione che attendeva da tempo. Prima di parlare di quanto accaduto, Uomini e Donne permette a Rocco di incontrare due possibili corteggiatrici.

Uomini e Donne, il Trono Over di oggi

Iniziamo da Rocco: Claudia e Egle hanno raggiunto lo studio per corteggiarlo. Entrambe sono rimaste colpite dalla sua personalità, ma l’ex corteggiatore di Gemma decide di non proseguire la conoscenza. Claudia non va bene perché ha dei gatti e lui è allergico, mentre Egle non andrebbe bene per la distanza. Al momento del ballo, Roberto invita Gemma e rivela di averla guardata spesso e volentieri. Anche Renato ha una possibile pretendente: si tratta di Fortunata, che però viene scartata subito. Secondo Pasqualina il Cavaliere sbaglia. Se c’è l’amore, basta una capanna dice.

Renato però in questo momento non si sente pronto per una conoscenza e preferisce rimandare. Data l’assenza di Armando nello studio di Uomini e Donne, Gianni si lascia andare ad una battuta che si riferisce a quanto abbiamo visto nella puntata di ieri. Ovvero sulla possibilità che Armando abbia una fidanzata segreta e che sia corso quindi a chiamarla. Il Cavaliere però reagisce male: è stufo di essere preso in giro ed accusato.

Pasquale invece si presenta per Roberta: un bell’uomo anche per Gianni, che ipotizza un futuro colpaccio per l’ex flirt di Riccardo. Si passa quindi ad Anna, che prima di far entrare il diretto interessato parla del loro ultimo incontro. Sarebbe rimasta shockata dalla sporcizia presente nell’auto di Gian Battista e soprattutto non ha gradito molte delle sue domande. L’ex Cavaliere di Uomini e Donne le avrebbe infatti chiesto più volte se avesse una casa di proprietà e quanto ha perso a livello economico con la chiusura della società. Domande a cui Anna ha deciso di non rispondere.

Barbara interviene ed ha un piccolo scontro con Gian Battista, che minimizza al solito le sue parole precedenti. A questo punto Gianni interviene e svela che cosa è successo nei giorni precedenti. Anticipa anche che è disposto a dimettersi se le sue accuse a Gian Battista non fossero vere. Maria chiede quindi l’entrata di Ida per chiarire lo spintone di cui si parla e poi chiede all’uomo di uscire. Passiamo quindi a Michele, che dice okay alla conoscenza con Susan. Gemma Galgani non ha ancora digerito invece quanto accaduto ieri con Stefano.

Anzi, è sorpresa nel vedere che non stia dando il giusto peso al famoso bacio sfiorato. Mai dato per via della mentina di lei. Chiamato in causa, Roberto decide di non invitare Gemma per una seconda volta. Non vuole fare la stessa fine di Stefano e Maria spinge quindi Sossio a lanciarsi in pista con la Dama di Torino. Puoi rivedere su WittyTv la replica video della puntata di oggi di Uomini e Donne.