Uomini e Donne ritorna con il Trono Classico per la puntata di oggi, 4 aprile 2019. Al centro le nuove liti fra Andrea e le sue corteggiatrici. Ancora una volta il tronista ha deciso di incontrare tutte le ragazze nella stessa giornata. In studio anche Ivan per commentare l’impresa del rivale. Ritorna anche Lorenzo, che rivela di essere sul punto di andare a vivere con Claudia. Uomini e Donne però ci parla anche della reazione di Natalia di fronte allo sgarro di Andrea.

Uomini e Donne, il Trono Classico di oggi

Messo da parte il Trono Over che abbiamo seguito fino a ieri, ritorniamo a parlare di Andrea Zelletta, che ha scelto di trascorrere un giorno e mezzo in compagnia delle sue corteggiatrici. Dovendo soggiornare nello stesso posto, ha preferito distribuire gli orari fra tutte. Il primo incontro è stato con Muriel, che finalmente ha capito di dover abbassare certe difese. Esterna piena di spiegazioni ed uno stop verso mezzogiorno dovuto all’incontro fra Andrea e Natalia. Di cui però Muriel non era a conoscenza.

Il tronista di Uomini e Donne preferisce vivere il pranzo con Natalia. Anche in questo caso vuole vedere la ragazza all’opera in una possibile quotidianità. Qualcosa fra loro va storto, a causa della gelosia di lei. Soprattutto perché lui ha chiesto che ore fossero, facendole intuire che non si trovasse bene con lui. Andrea riesce comunque a spegnere la lite sul nascere, ma poi a sorpresa decide di non vedere Claudia. Invita invece Muriel a raggiungerlo per la seconda volta.

Una serata diversa, fatta di tante coccole e baci. Lei rimane a dormire nell’appartamento, in una stanza diversa, ed al mattino sembra tutto splendido. Non per Natalia che non gradisce ancora una volta di non essere messa al primo posto. Per questo ancora una volta decide di lasciare lo studio e Zelletta la segue, mentre Muriel crede di essere ritornata indietro di qualche giorno. Anche in questo caso avrebbe preferito che il tronista non corresse dietro alla rivale. Secondo Ivan invece Andrea si starebbe comportando in modo scorretto con tutte ed alimenterebbe con il suo atteggiamento le reazioni infuocate delle ragazze. Negli ultimi minuti di Uomini e Donne rivediamo Lorenzo, che ha un annuncio da fare.

Andrea e Muriel in esterna

Ha scelto infatti di lasciare la sua città per trasferirsi a Latina e cercare un appartamento insieme a Claudia. Il padre ha già trovato una persona che lo sostituisca nell’officina di famiglia. Negli ultimi istanti viene fatto anche un piccolo accenno a Giulia ed al suo trono. Lorenzo preferisce Luca fra tutti i corteggiatori, visto che frequentano la stessa palestra. Claudia invece crede che l’ex rivale abbia una preferenza per Manuel, anche se la presentazione di Alessandro l’aveva colpita all’inizio.

Domani partiremo da questo punto, dall’esterna fra Alessandro e Giulia. Puoi rivedere tutto quello che è successo nella puntata di oggi di Uomini e Donne grazie a WittyTV ed alle singole clip presenti nel portale. La puntata integrale verrà inserita entro breve.