Michele di Uomini e Donne credeva di aver trovato pane per i suoi denti, ma la frequentazione con Susan finisce ancora prima di decollare. Nella puntata del Trono Over, il Cavaliere si deve difendere dai sospetti della donna e di Simona P, che sta sentendo tramite telefono. Michele ritorna al centro delle accuse, soprattutto perché chiarisce di puntare subito al matrimonio. Claudia interviene e si dichiara d’accordo con le due Dame: nessuna si fida di lui. Spunta però anche Armando.

Michele non convince Susan e anche Simona ha dei sospetti

Michele è davvero cristallino come afferma di essere? Secondo Susan la situazione sarebbe molto diversa rispetto a come la vuole dipingere il Cavaliere del Trono Over. Di contro lui ha già scelto di chiudere la porta alla Dama, che non corrisponde ai suoi canoni. Scopriamo però da Susan che Michele avrebbe adottato una serie di scuse solo per nascondere altre telefonate, ovvero il fatto che sentisse anche Simona P. La donna dice inoltre di non aver mai sospettato di non piacere a Michele, visto che lui l’ha sempre chiamata “morosita”.

Michele puntualizza: vuole una donna al suo fianco e non una compagna passeggera. Una moglie, una persona con cui condividere la sua vita. E Susan di certo non va bene, ma penserà lo stesso di Simona P? La donna ha parlato con la redazione di Uomini e Donne in questi giorni ed ha affermato che l’incontro con Michele sia andato molto bene. Non riesce però ad essere del tutto convinta che dica la verità. Claudia interviene: i dubbi delle due corteggiatrici corrispondono a quelli che lei per prima ha avuto riguardo alla storia con Michele.

Simona di Uomini e Donne

…Simona però sente anche Armando

Susan riprende la parola, perché vuole sapere che cosa abbia fatto allontanare il Cavaliere. In ballo anche il fatto che la donna abbia tre figli. Visti i precedenti con Claudia, preferisce trovare una Dama libera sotto ogni punto di vista. Lei però afferma di aver fatto di tutto per agevolare la loro conoscenza, compreso l’invito ad incontrarsi domenica per poi andare il giorno successo insieme a Uomini e Donne.

Con un colpo di scena imprevisto, Simona ammette di avere un rapporto telefonico anche con qualcun altro. Maria svela che si tratta di Armando: Michele aveva già anticipato alla Redazione di non voler avere nulla a che fare con il rivale. E visto che si tratta proprio di lui, preferisce tirarsi indietro con Simona. Anche se fra i due c’è stato un bacio. Ancora una volta Susan ruba la scena: non gradisce che Michele parli di cose importanti con tutte e con lei non abbia avuto il coraggio di mettere le cose in chiaro.