Uomini e Donne conclude la settimana con una nuova puntata del Trono Over, in onda oggi 10 aprile 2019. Dopo aver messo da parte le liti fra Riccardo e Roberta e Stefano e Gemma, ritorniamo ad occuparci di uno dei Cavalieri più quotati del programma. E per una volta non si tratta di Benny. O meglio, anche. Si parla di baci a Uomini e Donne e del valore di alcuni gesti, che mette a confronto il parterre femminile con quello maschile.

Uomini e Donne, il Trono Over di oggi

Ancora una volta Benny ritorna al centro dello studio. Quattro nuove pretendenti raggiungono il programma per conoscerlo. Varie nel loro genere e molto particolari, ma sembra che il Cavaliere abbia la idee ben precise sul tipo di donna che vuole al proprio fianco. A differenza delle volte precedenti, accetta di portare avanti la conoscenza con una delle quattro. Si tratta di Elisa, una signora che l’ha colpito.

Il discorso ritorna però prima su Gemma, attaccata da Stefano e difesa da Piergiorgio. Il Cavaliere dal vestito sempre perfetto crede infatti che la Dama di Torino meriti un rispetto maggiore rispetto a quanto le abbia riservato Stefano. Ne nasce una scenetta che non riusciremo mai a comprendere del tutto. Perché Piergiorgio si è sentito attaccare da Stefano, visto che quest’ultimo non gli ha rivolto la parola. Passiamo quindi ad un altro Cavaliere, che a quanto pare non ha ancora convinto le donne del programma.

Michele chiude infatti con Susan, ma poi svela di aver baciato Simona. In tutto questo Claudia interviene spesso e volentieri, accusando l’ex fidanzato di essere un po’ troppo facile negli approcci. Armando invece chiede a Susan di rimanere per lui, ma riceve un due di picche. Durante il ballo, gemma viene riavvicinata da Piergiorgio, mentre Michele si unisce a Susan. Giovanni invece parlotta con Claudia.

La bella notizia di Jara e Nicola

Jara e Nicola ritornano a Uomini e Donne per fare un annuncio importante: sono in dolce attesa. Prima del loro ingresso, Maria manda un video che commuove in modo particolare Gemma. Per fortuna Tina intuisce che ha bisogno di un fazzoletto e gliene offre uno micro. “Sono innamorata di lui in maniera diversa”, dice lei. La settimana prossima scopriranno inoltre se il bimbo sarà un maschietto o una femminuccia. “A quasi quarant’anni ho scoperto che cos’è l’amore, quello che ti fa stare serena”, spiega subito lei.

Puoi rivedere la puntata di Uomini e Donne di oggi su WittyTv, dove troverai anche le clip singole. Il video integrale verrà inserito in giornata dall’emittente.