Live – Non è la d’Urso è di nuovo protagonista della prima serata di mercoledì. Ed assieme al programma riprende il salotto dursiano riguardo al dibattito più caldo del momento: le nozze della Prati. Ancora una volta in studio la manager Eliana, che sul piede di guerra attacca Ciacci. E anche Georgette calca la mano, tanto che D’Alessi è costretto ad intervenire. Live – Non è la d’Urso non svela per ora il mistero: perché tutto questo silenzio?

“A pizzetto”. Con queste parole Georgette mette a tacere, o cerca di farlo, l’esperto di stile Ciacci. Quest’ultimo infatti non ha ancora capito il reale motivo per cui non sappiamo nulla delle nozze della Prati e soprattutto chi sia il suo fidanzato. Ciacci però viene attaccato anche da Eliana, la manager della nota showgirl italiana. “Vai a portare la borsetta alla Marini”, dice ricordando il periodo in cui Giovanni faceva l’assistente della burrosa e stellare showgirl.

Dopo vari botta e risposta, in cui ci mette becco anche Ciacci con un “puoi anche non parlare a Georgette, interviene D’Alessi per mettere tutto a tacere. Nessuno dei tre infatti si deve rivolgere all’altro con toni accesi e devono seguire una linea di condotta adeguata ai professionisti che sono. Eliana preferisce adottare la linea aggressiva e difende con le unghie e con i denti la volontà della sua cliente di non essere del tutto chiara su quanto sta vivendo. Almeno per ora.