Simona e Massimiliano si stanno frequentando, ma il primo approccio non è andato proprio come il previsto. Il Cavaliere di Uomini e Donne mette subito le mani avanti: ha offerto il suo numero di telefono ad altre tre Dame. Per questo non è del tutto sicuro che le cose fra loro possa continuare. Simona invece ha preso un abbaglio: credeva che Massimiliano fosse più giovane ed ha accettato di incontrarlo solo dopo aver saputo che ha 47 anni.

Gemma Vs Simona, “Quanti anni ha Massimiliano?”

La Dama di Torino ha ancora il dente avvelenato e non ha di certo dimenticato quanto accaduto con Stefano. E così chiede subito a Simona quanti anni abbia Massimiliano, visto che dimostra di essere molto più giovane di quanto sia realmente. Gemma incalza ancora: comunque ha accettato il suo numero prima di sapere la sua vera età. Concorda anche Barbara, che non perde occasione per puntare il dito. Ma cosa ne pensa Massimiliano del suo eventuale rapporto con Simona? Entrambi hanno capito di non poter andare oltre.

Anche perché lui sembra più affascinato da donne di un altro tipo, visto che ha dato il numero a Valentina, Roberta e Sara. E da tutte e tre ha ricevuto un rifiuto. Per questo per lui la parentesi con Simona può chiudere subito. Barbara crede che la donna ci sia rimasta male. Il ballo di Uomini e Donne unisce Massimiliano a Ecuba su sua richiesta, mentre Simona si avvicina a Roberta.