Stefano ritorna al centro della puntata del Trono Over di oggi e non per il suo rapporto con Simona o per il flirt mancato con Gemma. Simona è appena stata silurata da Massimiliano, ma Gianni vuole parlare di un altro dettaglio. Stefano infatti ha affermato di essere single, ma l’opinionista di Uomini e Donne ha ricevuto un messaggio da una spettatrice che fa pensare ad altro. Maria Antonietta sembra confermare la versione del Cavaliere.

Baci a stampo in quel di Genova, Stefano sta mentendo?

Una certa Martina scrive a Gianni in merito alla sera del 13 di aprile, quando passeggiando con il fidanzato è inciampata su Stefano ed una donna misteriosa. Pioveva in quella sera genovese e prima di entrare in un locale per ripararsi, ha visto il Cavaliere camminare nella stessa via. Tutto normale fino a che lui non ha tirato per il cappuccio questa donna sui 45 anni e le ha dato un bacio a stampo. Stefano nega tutto: si tratta di un’amica che conosce da 27 anni e che tra l’altro lo ha iscritto a Uomini e Donne.

Martina viene contattata via telefono e conferma tutto, bacio compreso. Il Cavaliere invece parla di amicizia e nega che ci sia stato qualsiasi avvicinamento di labbra. Ancora una volta la colpa ricade sul pubblico, che a detta di alcuni partecipanti non dovrebbe essere creduto. Gli opinionisti invece sono sicuri che certe segnalazioni siano utili per smascherare diversi altarini. “Tu sei noto per negare e falsificare”, dice invece Gemma approfittando di una nuova occasione per attaccare Stefano.

Simona e Maria Antonietta lo difendono

Simona prende le difese di lui: ricorda un vocale in cui le ha parlato di due care amiche. Barbara invece solleva un dubbio: ha tempo per incontrare le altre donne, ma non le Dame del parterre. La Dama incalza: durante un’uscita insieme, Stefano non le ha offerto nemmeno un bicchiere di vino. Il Cavaliere risponde di contro che lei è solo una materialista e che una volta gli avrebbe confidato di cercare l’uomo con il borsello pieno.

Maria Antonietta segue a ruota: secondo lei, Barbara è troppo acida e aggressiva. Gianni invece è sicuro che sia solo l’ennesima conferma che Stefano è impegnato all’esterno del programma. Si solleva il putiferio nel momento stesso in cui Stefano e Simona decidono di lasciare lo studio insieme, confermando agli occhi di molti che esiste un accordo particolare.