Uomini e Donne ritorna oggi con una nuova puntata del Trono Over. Che cosa è successo in studio? Due uscite e diversi scontri, che hanno risollevato dubbi mai risolti. La parentesi si chiude con Riccardo, che sceglie di troncare ogni rapporto con Elena ed ha qualcosa da dire anche alle altre tre Dame con cui sta uscendo. Ancora una volta il Cavaliere di Uomini e Donne si mostra permaloso, tanto da non tollerare alcune etichette piuttosto blande.

Uomini e Donne, il Trono Over di oggi

Si chiude la parentesi fra Armando e Michele, dopo lo scoppio di ieri e tante scintille rimaste in sospeso. Il discorso ricade poi su Massimiliano e Simona: i due sono usciti insieme, ma lui ha scelto di non proseguire la conoscenza. Rivela inoltre che durante il loro incontro è spuntato spesso il nome di Stefano, che come ricordiamo ha un passato più o meno dubbio sulla Dama. Quando Gemma attacca Simona, il parterre si divide fra chi difende la Dama e chi invece il Cavaliere.

Spunta inoltre una segnalazione su Stefano che fra crollare qualche castello di carta. Dopo aver cercato di difenderlo, Simona decide di uscire dallo studio per evitare di essere ancora al centro degli attacchi. Lui non ci pensa due secondi e la segue, confermando agli occhi di Gianni che è tutto programmato. Riccardo rivela inoltre che avrebbe sentito una conversazione avvenuta in camerino, in cui il Cavaliere uscente avrebbe parlato della visibilità ottenuta e di non voler proseguire oltre.

Anche Riccardo però viene attaccato da Roberto, che lo giudica pettegolo. Gianni cerca di difenderlo, ma non c’è nulla da fare. Nell’ultima parte di Uomini e Donne, Riccardo siede in centro allo studio per parlare con le quattro Dame con cui è in contatto. Decide di iniziare da Elena, che secondo lui lo avrebbe riempito di insulti. E per dimostrare di dire la verità, sfoggia tre pagine di chat a suo dire pesanti. Elena ribatte: non lo ha offeso in alcun modo.

La lettura della chat conferma la sua versione ed anche Maria cerca di far ragionare l’ex di Ida. Dopo tutto Elena lo ha solo definito “diva”, “shampista” e poco altro. Domani si riprenderà dal litigio in corso e dal confronto fra Riccardo, Ecuba, Federica e Stefania. Puoi rivedere la puntata di oggi del Trono Over su WittyTv, dove verrà inserita entro breve.