Video replica Uomini e donne, puntate del 20 e 21 settembre: l’indecisione di Luigi e lo scontro tra Teresa e Rafaela

Uomini e donne torna protagonista con ben due puntate dedicate al trono classico dopo quello che è andato in onda del trono over. La prima parte, quella andata in onda il 20 settembre, il protagonista assoluto è stato sicuramente Luigi Mastroianni. Il corteggiatore e la scelta di Sara Affi Fella adesso è diventato tronista ma, prima di iniziare il suo percorso, ha deciso di conoscere Mara Fasone, sua collega di trono. Le cose non sono andate come previsto e Luigi è tornato sui suoi passi. UOMINI E DONNE, VIDEO REPLICA…

Read More

Video replica Uomini e donne, puntata 17 settembre: il ritorno di Barbara de Santi e lo scontro con Gemma Galgani

Uomini e Donne

Colpo di scena in studio a Uomini e donne per la prima puntata della settimana. Maria De Filippi lancia una nuova settimana in compagnia del suo programma pomeridiano e non si può non iniziare con il trono over e con le lamentele di Gemma Galgani. La dama non ha capito il comportamento di Marco e ne parla dietro le quinte ma anche altri cavalieri la impensieriscono un po’. La dama entra in studio e Maria De Filippi lancia le sue esterne in compagnia di Rocco. Il cavaliere continua a professare…

Read More

Uomini e donne, video replica puntata 14 settembre: lo scontro di Lara e Michael e l’arrivo di Lorenzo sul trono

Alcuni si sono lamentati dei suoi pochi peli sulla lingua (soprattutto con una ragazza che ha conosciuto già fuori ma alla quale ha detto no) mentre altri sono felici di vederlo sul trono, oggi è stata la giornata di Lorenzo Riccardi sul trono di Uomini e donne. La prima settimana di messa in onda si chiude in bellezza e con l’annuncio di due nuovi tronisti. Oltre al no di Sara Affi Fella, prende posto sulla poltrona rossa l’ex corteggiatrice e tentatrice Teresa Langella. Dopo il suo video di presentazione, la…

Read More

Uomini e donne, video replica puntata 13 settembre: Luigi asfalta Sara e conquista la nuova tronista Mara Fasone

Luigi asfalta Sara, questo è quello che ricorderemo della nuova puntata di Uomini e donne andata in onda, oggi, 13 settembre. La prima puntata del trono classico di questa edizione, quella che tutti stavano aspettando e non solo per l’annuncio dei nuovi tronisti ma anche perché in studio sono stati ospiti alcuni dei protagonisti di Temptation Island 2018. Ad aprire la puntata sono stati però Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella. I due hanno raccontato i loro pochi giorni insieme e mentre lei ribadiva di non voler contatto fisico con…

Read More

Francesco Dell’Aquila ancora scomparso: il caso a Chi l’ha visto

Francesco Dell’Aquila continua ad essere scomparso. Il giovane di Novi Ligure non dà più sue notizie dal 17 agosto e Chi l’ha visto ha deciso di approfondire il suo caso. Francesco era ritornato a casa dopo la fine della relazione più importante della sua vita, durante la quale è nata una bambina. Ritornato a casa dai genitori, sembrava aver ripreso a vivere l’amore grazie a Gabriella. Il comportamento di Francesco Dell’Aquila inizia ad essere strano poche ore prima della sua scomparsa. Riferisce infatti alla fidanzata Gabriella di non essere più…

Read More

Gessica Lattuca uccisa per vendetta? | Chi l’ha visto

Il caso di Gessica Lattuca è ancora avvolto nel mistero, ma Chi l’ha visto non si arrende. Nella puntata del 12 settembre, il programma di Rai 3 affronta diversi punti interrogativi legati all’oscura scomparsa. Secondo la madre infatti non si sarebbe mai allontanata. I quattro figli sono la sua unica ragione di vita e non avrebbe mai fatto loro un torto simile. Gessica Lattuca tuttavia sembra scomparsa nel nulla e si apre la possibilità a diverse ipotesi. Fra queste anche uno scambio di persona o un delitto messo in atto…

Read More

Magda, 16 anni scomparsa da Imperia | Chi l’ha visto

Nella sua prima puntata della nuova stagione, Chi l’ha visto concentra i suoi sforzi sul caso di Magda. Si tratta di una ragazzina di 16 anni, che ha fatto perdere le sue tracce il giorno di Ferragosto. I genitori continuano a cercarla ovunque e si chiedono come mai Magda abbia deciso di sparire. Nel corso degli ultimi giorni ci sono stati nuovi contatti: anche se l’adolescente dice di voler tornare a casa, in realtà non si è fatta ancora vedere. Magda è scomparsa il giorno di Ferragosto e sembra che…

Read More

Uomini e donne video replica puntata 12 settembre: Riccardo lascia Ida? Il nuovo spasimante di Gemma…

Uomini e Donne

Uomini e donne chiude in bellezza la prima parte della settimana dedicata al trono over con la terza e ultima puntata. La puntata del 12 settembre chiude il primo maxi appuntamento con il trono over. Al centro dello studio siede Gemma Galgani e al suo cospetto c’è Rocco, un nuovo spasimante pronta a corteggiarla, salvo imprevisti. Anche Loredana prende posto al centro dello studio e si racconta, molto emozionata, ma il bello della puntata riguarda ancora Riccardo Guarnieri e Ida Platano. LO SCONTRO TRA IDA E RICCARDO I due si…

Read More

Uomini e donne video replica 11 settembre: Riccardo lascerà Ida?

Uomini e Donne

Anche oggi a Uomini e donne è andato in scena il trono over. Ad aprire la puntata dell’11 settembre sono ancora Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Lei continua a sentirsi offesa per le bugie di lui ma, a sorpresa, il pugliese, finisce per rilanciare con una sorta di minaccia. A quanto pare le ramanzine e la gelosia di Ida lo stanno soffocando e per questo ha avuto paura di dirle della chat con Stefanì. UOMINI E DONNE VIDEO REPLICA 11 SETTEMBRE I due escono dallo studio per discutere e litigare…

Read More

Uomini e donne, video puntata 10 settembre: Marco torna da Gemma, Ida contro Riccardo

Uomini e Donne

Puntata movimentata per Uomini e donne che torna oggi, 10 settembre, con la prima puntata della nuova edizione e lancia il trono over con Giorgio Manetti assente ma con Gemma Galgani sempre presente. Proprio da lei si riparte e dopo le immagini della sua estate movimentata tra ballo e mare, sembra che per lei ci sia un’altra sorpresa: Marco è in studio. Il cavaliere vuole riproporsi come suo corteggiatore ma, a quanto pare, la dama non vuole saperne: la fiducia è stata ormai tradita e lui prende posto nel parterre…

Read More